alimentazione
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciaooo! Ieri mi è arrivata la Wii, ho un piccol dubbio e gradirei avere la vostra opinione :) mi conviene una volta terminata di usare la wii e prevedendo di non utilizzarla per parecchio tempo (molte ore o il giorno dopo) staccare la spina dell'alimentazione o lasciare che il led rosso e quindi l'alimentazione continui ad arrivare alla consolle? Grazie anticipatamente, spero di non avere trasgredito il regolamento del forum postando qualcosa di già scritto o argomento di discussione in un'altra sessione. Ciaoooo
|
|
è assolutamente a tua discrizione. L'importante è che tu spenga la wii e attendi qualche secondo prima di togliere la corrente,preferibilmente tramite un pulsante e non staccando la spina dal retro. Inoltre considera che se la wii connect 24 è attiva(led giallo), la wii è come se fosse accessa e funzionante,quindi una mancanza di corrente sarebbe dannosa.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Salvaguardiamo il nostro pianeta! Lo standby è pur sempre un consumo di energia inutile! Io stacco sempre la spina anche se devo tornare a utilizzarla dopo qualche ora...
|
|
quoto framy...anche perchè se ci sono sbalzi di tensione sei al sicuro anche da loro...non tenete collegato alla corrente ciò che non usate..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Quoto Nicholas e framy... io lo faccio anche con tv e lettore dvd ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Io odio gli apparecchi che hanno sta cavolo di lucetta rossa stand by.... erano così belli i vecchi pulsantoni a scatto per spegnere la tele o qualunque apparecchio fosse... ;)
|
|
Quoto... io in casa ho una tv talmente vecchia che ancora ce l'ha XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
di quelle che rimane il pallino di luce al centro quando la spegni ? XD XD spettacolari.... |
|
Ovvio Pizz! E non si rompono neanche a prenderle a mazzate... quasi quasi invece di cambiare tv mi compro un decoder per il digitale XD
Mi sa che siamo un pochino OT ;) 2nd ban by ghost!!!
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1