- Disclaimer:
- Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[PC-APPS] Crap
Moderatore: xabby666
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima Versione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di cavallopazzo il 16/04/2010, 17:40, modificato 4 volte in totale.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
è tipo loadstructor ti crea i canali dei giochi... e con l'ultimo aggiornamento supporta il cIOSx rev18 e 19
|
|
Prima di proporre la news sul blog vorrei fare qualche domanda: loadstructor creava problemi con i ciosx 18 e 19? Chi ha crato questo programma?
Grazie in anticipo, dopo le risposte creerò una news da inviare per la revisione e, se tutto andrà bene, finirà sul blog P.S.: se fai una guida posso anche farci riferimento nella news perchè così mi sembra un po' poco |
|
Crea wad forward???
Funziona anche per i files .WBFS??? My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
Fà lo stesso lavoro di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
funziona, ma quando vado a caricare da wbfs fa errore, anche a voi?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Ho trovato solo 1 o 2 errori di poco conto che ho sistemato facilmente... La traduzione sembra piu che
|
|
L'ho provato e funziona bene, ma non sono riuscito a impostarlo in maniera tale che usi il cios251.
qualcuno sa come fare? |
|
se vuoi usare l' IOS251 devi avere installato nella SD\apps il cfg usbloader oppure l' usb loader GX e poi con crap nella lista dei loader scegli il Configurable forwarder oppure l' USB Loader GX forwarder.
In questa maniera ti creerà il canale forwarder che si appoggerà sui loader che hai sulla sd... Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
nulla per mac che faccia la stessa cosa?
|
|
Aggiornato link.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1