il mio primo videogioco e stato super mario bros
Il primo videogioco
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
il mio è stato pokemon zaffiro per gba ma il primo in assoluto è stao crash bandicot 3 per la ps1
(ci giokavo a tre anni ed lo avevo finito con un anno) |
|
Test drive!!che quando finivi fuori strada si rompeva il vetro! I miei primi giochi sono stati nel lontanissimo ormai 1988: super mario e zelda 2 (the adventure of link) che già era fantastico, poi giocavo anche a castlevania (il 2, simon's quest l'ho finito solo l'anno scorso emulato sul pc, talmente era difficile!) Poi avevo il Commodore 64 e giocavo ad un sacco di giochi belli di cui però non ricordo il nome (all'epoca uscivano in edicola le cassette con dei giochi piratati editi dalla ATP che cambiava i nomi originali a tutti i giochi, così non saprei piu dove trovarli :( ) un gioco fantastico era Fernando.. ma non saprei come si chiamava in origine; anche l'italianissimo moonshadow era fantastico, creato da antonio farina, autore di grandissimi giochi! non so se qualcuno se lo ricorda... |
|
Il mio primo gioco fu Street Fighter II e ci giocavo a 3 anni!
Spoiler: Mostra Poi Goof Troop sempre per il SNES ed era divertentissimo ! Sono riuscito a convincere alcuni miei amici patiti della grafica a giocarci e si sono stupiti. Da giocare in 2 è troppo divertente! Poi sono passato al GB con Pokemon Giallo (che era addirittura in spagnolo, pensate a 5 anni lo spagnolo!). PC per qualche anno, poi sono passato al GBA con un gioco di Rayman ^^^ Aspettando il capolavoro ^^^ |
|
sisi si non sai la soddisfazione quando sono riuscito a completarlo. Quelle maledette morre cinesi. Il mio primo videogioco era princess&frog per commodore 64, non sapevo nè leggere nè scrivere quando ho preso in mano il joystick di quella console :) mamma mia quanto tempo poi ho giocato con il gameboy a supermario land ed a tetris (primo della famiglia a fare partire il razzo!) e poi sega master system con alex kid ed il videogioco di Micheal Jackson, anche se il grande amore della mia infanzia era il megadrive del mio migliore amico con Sonic! Poi play 1 con Crash, Croc, Metal Gear e Suikoden II il più bel gioco a cui abbia mai giocato, play due che non mi ha lasciato un grande ricordo a parte Suikoden V (forse perchè nn l'ho modificata XD), e da qualche settimana nuovo capitolo con la Wii una console che ha già fatto storia perchè è riuscita ad avvicinare mia madre nel mondo dei videogame!! Insomma in 25 anni i videogiochi sono stati davvero parte integrante della mia vita. Per omaggiarli lo scorso anno durante un progetto di ingegneria in cui si doveva parlare dell'evoluzione tecnologica di un settore portai proprio la storia dei videogiochi! |
|
Pischelli.
Questo non lo batte nessuno. Ne avevo una versione precedente arancione (so '70) ma non ho trovato la foto. FW: 4.3
USB Loader GX su partizioni FAT32 |
|
il primo gioco a cui giocai blue max per c=64....nn c'è nulla di dire la grafica era spettacolare Firmware: 4.2E---cIOS rev20 Waninkoko---Homebrew Channel:0.08
HackWiiFlow last version by Xabby---Wad Manager 1.5 Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1---priiloader 0.4 rev 78 darkmenu----Xabby666 è il mio guru ^^ |
|
47 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3