Project Natal
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[XBOX 360] Project Natal: Xbox 360 in movimento
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
Si secondo me la nintendo,la misrosoft o per meglio dire la xbox e la playstation stanno facendo a cara per usare sempre di più la webcam infatti prima la playstation con la ps2,psp e ps3 ora la xbox 360 e la wii (più che altro la ubisoft) con la sua telecamera che prima l' ha usata su your shape e ora son racquet sport infatti su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sito (l' unico che ho trovato) fa vedere alla fine che si può usare la webcam e apposto del tele le mani l' unico problema di tutte queste console come anche il nuovo telecomando quasi uguale al wii mote che sta facendo la ps. è che non funziona su tutti i giochi ma solo su alcuno specialmente se quell' accessorio non lo fa la la casa prodruttrice di quella console ma una marca come nel caso della ubisoft per wii quindi dovrebbero inventare una nuovoa consol che si basi sulla webcam e tutti i giochi funzionano sulla webcam.
Quindi alla fine sono tutte un pò na fregatura perchè non funzionano con tutti i giochi anche se è troppo divretente il fatto che non serve tenere nessun accessorio in mano per giocare e questo fatto piace a tutti wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
una ps3 400€ una x360 250€ e wii 200€ piu o meno poi calcola il 3d e altra robba xD |
|
|
Il poject natal dovrebbe costare sui 50 euro, massimo 100.
E' un sistema di telecamere da collegare via usb, bisogna solo capire fino a che firmware/versione hardware è supportato. Per esempio le xbox prima dell'arcade (e quelle soggette al RROD) saranno supportate? |
comunque ci sono gia diversi video come questo in cui si vedono dei nabbi che provano burnout paradise
poi si dice che uscirà insieme a un ipotetica xbox360 slim al prezzo di 299 dollari |
|
penso che si attaccherà o a un ingresso component/vga |
|
Per tornare "in-topic" vorrei annunciare, per chi non lo sapesse, che è ufficiale:
il PROJECT NATAL di XboX sarà disponibile (non si sa se in contemporanea modiale) ad ottobre, ma si saprà qualcosa di più sicuramente all'E3 di Giugno. Per ora Syed Tariq Bilaln, marketing manager di Microsoft in Arabia, ha preannunicato la notizia, che sarà quindi matematicamente sicura... Rimaniamo aggiornati perchè se veramente il progetto è rimasto invariato questo aggeggino è già mio Vi lascio con un video: |
|
Oddio che figata!!!! Se il progetto rimane così ed è veramente così mi converto alla microsoft!!! (non pensavo che l'avrei mai detto XD) |
|
Io non vedo l'ora |
|
|
Ci sono varie voci, tutte non ufficiali, che dicono che il suo prezzo sarà di molto superiore ai 50 euro di cui si vociferava prima: pare che raggiungano numeri a 3 cifre.
|
Spero di sbagliarmi ma credo che supererà facilmente i 100€!
è una tecnologia innovativa che attirerà molto il mercato e soprattutto all'inizio immagino lo faranno pagare bene....spero di sbagliarmi! |
|
Ho sentito che l'accessorio costerà sui 150 €, ma se così fosse varrebbe la pena prenderlo, che giochi verrano accompagnati al lancio, varrà la pena o sarà solo una wii hd, ma con tanti problemi. mi vedo io a dire play all'xbox e mi dice non capisco, spostare i giochi con la mano e invece di uno ne passano due, e poi precipitarmi al controller e dire, caro vecchio controller fisico e non virtuale.
Forse sono fatalista, ma mi sembra strano che riesca a fare quello che promette, senza avere una marea di bug e incomprensioni, è una vita che cerco di scrivere con il pc parlando, ma non sono riusciti ma a fare un lavoro che sostituisse la tastiera, ma scrivere e rettificare sempre. |
|
Sarà ma sono molto scettico...a vedere il video di burnout si può notare come non sia proprio così reattivo come sistema..di sicuro alcuni giochi non saranno sfruttabili al massimo..resto certo che farà la fortuna di Microsoft..anche perchè da possessore della 360 direi che questo accessorio diventerà proprio un must :)
|
|
sinceramente rimango convinto che anche se costasse 200€ tutte le persone che hanno una xbox360 lo comprerebbero ad occhi chiusi visto le novità che introduce..l'unico mio dubbio riguarda i giochi, quelli vecchi per me non saranno totalmente compatibili visto che non sono stati pensati per essere giocati con questa periferica..
|
|
Microsoft ha svelato durante la D8 Conference il nuovo sistema Project Natal. Si tratta probabilmente della versione definitiva. La disponibilità sul mercato è fissata per l'autunno.Microsoft ha mostrato Project Natal durante la D8 Conference di Rancho Palos Verdes, probabilmente nella versione definitiva. Il nuovo sistema di controllo, che dovrebbe competere con quello della Nintendo Wii, è ormai pronto. Confermato l'utilizzo di una telecamera 3D, una telecamera RGB e un microfono ambientale per l'individuazione della provenienza delle voci. Il rilevatore di movimenti è in grado di tracciare fino a un massimo di quattro persone contemporaneamente, con l'analisi di 48 punti del corpo a un frame rate di 30 hertz. La disponibilità del nuovo accessorio è fissata per il prossimo autunno, probabilmente ottobre. Sarà interessante vedere come Nintendo reagirà alla nuova periferica Microsoft. Che apporti delle modifiche al wiimote? Staremo a vedere... |
|
buhahahahahahahahahaha il future dei videogiochi buahuahuahuahuahuahu ma per favore peccato, perchè l'idea è buona, ma se questi sono i risultati..... Look at the world, look at the hell, look at the hate, that we made, look at the final product a world in slow decay....
|
|
ma tanto si sà: "il natal è figo,altro che wii",ma se già a molti la wii stanca perchè bisogna stare alzati,figurateci una cosa del genere,non resisti 10 minuti...
io lo dico e lo ripeto: il migliore resta il wiimote,il natal è troppo stancante e costoso,la sony l'ha capito e per questo copia come sempre HC!
|
|
Credo farà molto successo nei centri di riabilitazione, vedendo quanto fa muovere tutti gli arti del corpo.
|
|
39 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2