HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ciao a tt !!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Ciao a tt !! 
Inviato: 12/04/2010, 22:43
Ciao a tutti !!
Ho acquistato la wii da un amico, è fw 4.0E ed è già mod con Neogamma vers. R8 BETA 3.
Per adesso nn ho avuto alcun tipo di problema con i giochi scaricati e masterizzati su dvd.
La mia wii può leggere i file iso da hd o chiavetta? Nelle opzioni di Neogamma ho visto che scorrendo con (PAD) si trova "Load Game from : usb"
Questi supporti esterni oltre ad essere formattati come descritto nella guida hanno bisogno di altro per far si che i giochi funzionano?
Wii Master
Wii Master
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 106 volte
Inviato: 13/04/2010, 9:45
Ciao e benvenuto! Per le tue domande leggiti la guida alla comprensione alla Wii che trovi nella mia firma... Non ti preoccupare non è una cosa pallosa, ti servirà moltissimo!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Ciao a tt !!
Inviato: 13/04/2010, 13:00
Grazie ! effettivamente stò proprio consultando le guide che avete preparato che sono molto esaudienti.
Vi informerò sull'esito dei lavori che andrò a fare sulla mia wii ed eventualmente anche su quelle di amici.....
A presto

Torna a Nuovi Utenti