simich93 ha scritto:ma si visualizzano i banner come se fosse dal canale disco??
No, sono banner del gioco, statici, che vengono messi come immagini. Più o meno come le cover, ma di dimensioni diverse.
Moderatore: xabby666
No, sono banner del gioco, statici, che vengono messi come immagini. Più o meno come le cover, ma di dimensioni diverse. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
E' scritto nel primo post: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
o_o non l'ho letto scusa,comunque a mio parere questo loader batter pure hackwiiflow
HC!
|
|
Beh, l'ho detto che è un ottimo loader. Ma hackwiiflow non lo batte nessuno.
Cos'è che ti piace così tanto? Magari riesco a inserirlo in hackwiiflow. Cmq sono d'accordo, ha delle caratteristiche che lo avvicinano a uloader, per me il migliore a parte la grafica veramente penosa, e quando aggiungeranno la gestione dei salvataggi sulla sd o su usb sarà perfetto. Certo.... come scorre le copertine hackwiiflow e wiiflow ... Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
provato ... e devo dire che ci sono rimasto un po male :
graficamente parlando è penoso.Per il resto rimango dell'idea che usb loader gx e wiiflow siano per il momento di un altra dimensione.Logicamente sempre a opinione personale. |
|
beh carica più veloce il gioco e permette il backup di un dvd direttamente da qua senza usare altri programmi HC!
|
|
ma anche hackwiiflow permette il backup dei dvd direttamente dal programma. Io l'ho fatto.
FW 4.2e
Hackwiiflow rev.2.0 - 56.3 Hermes v.5.1 Bootmii Priiloader 0.3 (v48) Cios v.21d2x-v6 |
|
Con hackwiiflow puoi fare il backup tramite il comando installa nelle opzioni del gioco. Per la velocità,hai provato a usare il forwarder 224?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
o_o davvero?? scusate,non lo sapevo che anche hackwiiflow lo facesse
per il forwader 224,ho provato ma a mio parere è più veloce usbloader_mrc HC!
|
|
Una cosa in più che ora sai...per la velocità è sicuramente possibile,visto che il codice di usbloader mrc è davvero ridotto al minimo, pur mantenendo la massima compatibilità possibile,è proprio questo che ne fa un ottimo loader!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Quoto MrFrem82. Tutta sostanza e pochi fronzoli, questo loader. Cmq nell'ultima release di Hackwiiflow postata ieri c'è una cosa che ho fatto e non documentato nel changelog, ho aperto l'accesso ad un registro di memoria a 32 bit mentre prima era a 16. Non sono sicuro che aumenti la velocità, ma riserva più spazio per le operazioni in memoria. Penso che possano avvantaggiarsene i titoli con video lunghi, soprattutto. Però, ripeto, non so se sarà avvertibile come cosa.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
I vostri amati coder/grafici non dormono mai. dopo la traduzione italiana di questo loader,come poteva mancare la personalizzazione della skin,ovviamente tutto mantenendo lo stile sobrio e la forma elegante originale.
Ecco a voi la skin by Framy: Questo allegato è invece il file .dol con la nuova skin(prego xabby di sostituire questo nel link al primo post) Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Fatto. Certo che siete instancabili.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Davvero un ottimo loader... molto carina la storia dei banner ;) grazie per la segnalazione e la traduzione!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
ma serve homebrew channel per avviarlo? Non si potrebbe fare un canale come usbloader che è comodissimo ma forse sono troppo esigente....
|
|
Ho un po di domande :
1) Quale è il percorso per le immagini dei giochi ( immagini disco, 3D e 2D ) 2) Posso usare le cover che uso normalmente con WiiFlow / Usb Loader Gx ?? |
|
un canale + forwarder è in elaborazione...
Per le cover: 1)sd:/usbloader_mrc 2)No,sono compatibili solo le immagini che trovate nel pacchetto o sul server indicato. Devono avere dimensioni precise e terminare in _banner.ong o _cover.png Nel file readme all'interno del pacchetto è tutto spiegato. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Salve a tutti e scusate la domanda forse anche un po' banale....
... ma esiste il canale del UsbLoader Mrc ??? Ogni volta mi trovo a chiederlo sul forum o a cercare in rete se lo trovo il canale di un programma che mi interessa... ma è possibile che non esista un programmino semplice semplice per fare i canali WAD? Ho scaricato WADder ma non riesco a capire dove posso trovare il file common-key.bin .... nessuno mi può aiutare? Grazie mille e scusate se ho un po' deviato il discorso... anche se è inerente Ciao! |
|
... c'è la guida... proprio in questa sezione mi pare...
EDIT: chiedo scusa, la guida è per creare i forwarder, non i canali. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti