Ciao a tutti !
ho modificato la mia Wii 4.2E seguendo la guida. tutto perfetto.
Ho solo cancellato uno STUD .. il numero 4 (mi è sfuggito la pressione su A) come posso ripristinarlo ???
Grazie !!
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
ne abbiamo parlato non più di 2 pagine fa...
devi scaricarlo e installarlo con il wad manager... o lo scarichi con il nus downloader o lo prendi da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Grazie grazie. Me ne ero appena accorto !! ;) |
|
Ho fatto così:
1.Apro wad menager 2 selezione IOS36 3.installo ios4 stub dalla SD ma quando riavvio ed inserisco un DVD originale 8Wii Sporte Resort o Wii Fit Plus) mi dice di aggiornare... sbaglio qualcosa mi sà. Funziona tutto però ... ;) |
|
ciao raga ho un problema quando vado ad eliminare gli stub alla fase 2.5 cioe quelli sopra al 200 mi da errore come posso risolvere?
|
|
ciao ragazzi,ho diversi giochi originali per la wii e vorrei riversarli su hdd usb collegato alla wii...
avendo fatto la softmod alla wii,c'è un programma da far partire direttamente su console che tramite lettore originale può salvare su hdd? grazie ciao |
|
Lo puoi fare con usbloader GX... se facevi una ricerca trovavi un sacco di topic sull'argomento... qui siamo off-topic!
2nd ban by ghost!!!
|
|
@ale81
sei assolutamente ot...usa il tasto cerca o gira nel forum, ne abbiamo parlato a lungo.. @luka2103 se non ci dici che errore ti dà e quando te lo dà, come possiamo darti una mano?????? @SamFisher non sbagli niente e che probabilmente hai eliminato qualche altro ios stub..quindi ti chiede di aggiornare.. hai 2 possibilità: 1)blocchi la richiesta di aggiornamento con lo startpatch 2)reinstalli gli ios stub che non hai (usa syscheck 1.6 per vedere quali hai e scarica col nus auto downloader tutti gli ios stub del tuo fw..confrontali e installa quelli che ti mancano) 3)elimini l'hbc, tutti i canali non originali, tutti gli ios sopra il 200 (con any title deleter), formatti, aggiorni la console dalla Nintendo, ripeti la modifica dall'inizio Io semino Linux...
|
formatterò!!
ho copiato i canali che avevo su SD così come i salvataggi... ma poi posso recuperarli ? a video mi dice che non sono ripristinabili ?!? EDIT: sistemato !! ;) |
|
ragazzi sto m odificando una 4.0E e alla fase 2 mi da errore e si freeza.
procedo così: selezioni ios36 poi "Install IOS36 (r3351) w/FakeSign" premo A installazione On line: selezionate con il "<Download IOS from NUS>" ogni volta che ve lo chiede premo dopo che premo per la seconda volta dopo un pò freeza. perchè? |
|
ho fatto un paio di tentativi online e alla fine si è deciso a finire bene il lavoro.grazie cmq
|
|
Ma dopo il passo 2.5 si vede tutto nero .
Io faccio carica e mi viene lo schermo nero! uando spengo la console e la riaccendo è tutto come prima capisco niente |
|
probabilmente non hai l'ios36 patchato..ripeti la guida dalla fase 2, hai sbagliato qualcosa o ti ha dato errore e non lo hai notato..
altrimenti l'unica remota ipotesi è che tu abbia qualche ios sballato..in questo caso devi aggiornare con pimp my wii e poi ripetere la fase 3 della guida alla modifica Io semino Linux...
|
ragazzi volevo solo ringraziarvi per l'ottima guida, anche un nabbo come me che non ha mai modificato una console e che al massimo usava brickblocker per patchare le iso da caricare sul wiikey è riuscito a moddare senza problemi
ho avuto solo qualche problema con l'installazione dell'ios36 w/fakesign, l'installer s'è impallato un paio di volte, si stoppava e mi dava il prompt di ricominciare l'installazione...meh! al terzo tentativo tutto è andato perfettamente e ora posso enjoyare giochi europei che prima mi erano preclusi, avendo un wii usa :) edit: seguendo semplicemente le istruzioni di questa guida, su un wii americano con 4.2U, ho giocato tranquillamente a new super mario bros, sin&punishment 2, la demo di monster hunter e muramasa, roba che fino a ieri era utopia, i love u all |
|
Eccomi qui nuovo è gia rompo mi spiace..
Ho questo problem.. Ho aggiornato il wii ultima versione firmware mi da tutto corretto ma i giochi da hd non me li carica.. Ossia seleziono la ISO (Quindi il wii vede l'HDD) e poi lancio ma mi esce schermata nera e non vedo niente morale della favola devo riavviare il wii ma non funziona nulla cmq.. Avete esperienza di cosa potrebbe essere il mio chip argon2 sul lettore non dovrebbe andare a disturbare l'avvio giusto? Aggiornamenti.... Chrystal Bears parte con wiiflow.. Ho installato anche wiiflow ma con certe iso nada.. super mario(abilito l'errore 002) schermata nera, darkside chronicles schermata nera.. Boh ho provato anche a ricaricare il cios ma niente.. strano perchè se parte un'iso le altre dovrebbero andare (lasciamo perdere magari mario) l'unico dubbio che mi puo venire è che il mio hdd toshiba da 80gb si poco compatibile.. secondo voi? |
|
Provata anche altra iso capcom vs tatsunoko e anche questa funziona..
Provato allora a montare il cios 222 di hermes ma nada mario non va e anche resident evil darkside.. Non riesco a capire.. |
|
Salve, ho seguito la guida alla perfezione, avendo un fw 4.1, ho scaricato il pacchetto per altri fw come indicato, installazione tutto ok.
Avendo una wii con blocco al lettore chiaramente non riesco comunque a far partire i giochi da dvd, ma non lo riesco a fare nemmeno da usb, ho convertito la iso con wbfs manager, l'ho messa nell'hard disk formattato con lo stesso programma ma niente, con neo gamma appare quella schermata dei secondi che avanzano e poi non succede niente. Leggendo per (ve lo giuro) una giornata ancora non ho trovato la soluzione. Ho letto 3000 volte cos'è un ios cios, ma non ci ho capito perfettamente. Il cios 38 che installiamo con la guida, cosa ha a che vedere con ios249? lo chiedo perchè stò provando a far partire i giochi da usb con un'altro programma per vedere se è questione di programma, con wiiflow, ma mi esce: ios 249 rev9 or later is required. Ora il mio dubbio è che la procedura di modifica non è andata a buon fine, come faccio a saperlo? Ho provato a controllare il fw ma mi dà sempre 4.1E, normale? L'homebrew channel è installato perchè funziona, cosa potrebbe essere? Ultima modifica di nokias86 il 20/04/2010, 20:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ciao la wii che ho è una del day one... Ho installato il cios della guida quindi il 249 ho provato a mettere anche il 222 di hermes ma alcuni giochi continuano a non partire e mi danno schermata nera... strano.. |
|