Heavy Rain - Censurato in alcune regioni...
Moderatore: Zer0_byt3
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Forse pochi conosco questo gioco in uscita,io lo ritengo STUPENDO. è stato censurato in alcune regioni . Guillaume de Fondaumiere, executive producer di Heavy Rain, ha commentato il rumor dei giorni scorsi dicendo che nel gioco sono realmente presenti delle scene di sesso. Ha poi aggiunto che a seconda della regione di appartenenza ci saranno differenti tipi di censura per adattarsi al meglio alla cultura del luogo Lascio a voi lo spettacolo!! |
|
orca loca...ho la ps3.. che bel gioco sembra una bella avventura come non se ne vedevano dai tempi di Blade Runner o The Ripper per pc...
speriamo ..: Wii Addict :..
|
|
Quello della censura è un tema che suscita sempre un gran dibattito, anche in tempi recenti con la censura di manhunt 2. è difficile stabilire una condotta comune: c'è chi crede che la libertà di espressione debba essere raggiunta sempre e comunque, ovviamente mantenendo i limiti di età (come il sottoscritto) e chi ritiene che la censura sia indicata in scene troppo esplicite, perchè ritenuta offensiva nonostante costoro non usufruiscano del prodotto.
Difficile dire chi abbia ragione, perchè difficile è capire se sia più importante la libertà o il pudore. Dal mio punto di vista le imposizioni dettate da terzi mi sono sempre state eccessivamente strette. Se qualcosa può andare storto, lo farà.
|
|
Bisognerebbe vedere che tipo di scene sono state censurate! anche se in qualsiasi caso...fa sempre parte di un gioco,una cosa immaginaria creata in un pc,non penso valga la pena di censurare una cosa mai esistita!!poi bho! |
|
Da come so, la censura parte dal fatto che ci sono scene di nudo, lo vidi su un sito della ps3.
Mi stavo scordando,il video contiene scene vietate ai minori, se mi permettono di linkarlo, io linko! |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 9870.phtml
questo è il link del video, non essendo di youtube, non so come poterlo postare al mejo! |
|
Censurare delle semplici tette mi sembra proprio esagerato.
Ma forse si tratta di un operazione commerciale per far parlare del gioco. |
|
Questo gioco è stupendo io so che in Australia non verrà venduto....poveri a loro ma non c'è da preoccuparsi uscirà anche da noi.....
|
|
in italia non dovrebbero censurare niente, ho visto il video, queste scene si vedono ogni giorno sulle nostre TV
|
|
che poi che mi rappresenta censurare, se non vuoi vedere le scene di sesso non te lo prendi proprio il gioco, oppure al posto di togliere linux, perchè non mettono un opzione di parental control nella ps3 che censura solo se attivata (i bluray sono enormi un paio di video raddoppiati non saranno di certo un problema)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1