AIUTO AIUTTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho letto la guida interamente prima di tentare la modifica: il firmware che mi risulta è il 4.1 avevo fatto l'aggiornamento alcuni mesi fa) ma leggo nella guida che questo se ho ben capito equivale ad averla già aggiornata via internet alla 4.2, ma non ne sono certo; quindi non so cosa devo fare se seguire l'opzione 4.1 o la 4.2; inoltre non so se comprare la schedina Sd 2Gb o SDHC 4 Gb........MI AIUTI PER FAVORE?
gRAZIE
fw 4.1 o 4.2 ?
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non sono sicuro di aver ben capito. Vediamo un pò: hai comprato una wii,e l'hai agiornata tramite nintendo qualche mese fa. Ora non sei sicuro di che firmware hai? se è così,ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua,perchè quello che indica la console,nel menù wii,è il tuo firmware attuale...quindi se c'è scritto 4.1 è 4.1!!
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Si infatti il firmware indicato è il 4.1E. Ma ho letto nella guida (se ho ben capito) che è come se la avessi aggiornata al 4.2; magario sbaglio il fato è che sono insicuro nel provare a fare la modifica seguendo il passo per l' FW altri o per l' FW 4.2; inoltre non so se posso utilizzare la micro SDHC da 4 Gb della Verbatim.
Mi puoi aiutare? |
|
Puoi usare l'sdhc.
Non capisco dove tu abbia letto una cosa del genere,ma se è 4.1 è 4.1 non 4.2,quindi segui la guida come se avessi 4.1. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ok grazie moderator...e speriamo che tutto vada bene! poi ti faccio sapere
|
|
è bene presentarsi prima di aprire topic....quindi ti consiglio di aprire un altro topic in questa area dove ti presenti.
comunque benvenuto! FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
MODERATORE L'INSTALLER MI DICE CHE IL BOOTMII PUO ESSERE ISTALLATO SOLO COME UN IOS. DEVO ANDARE AVANTI O CERCARE PRIMA DI ISTALLARE IL PRILLOADER?
|
|
scusami se ti riprendo ancora una volta.....ma è solo per il tuo bene....scrivere in maiuscolo in un forum equivale a urlare...quindi io eviterei di farlo...XD FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Installa bootmii come ios e poi l'homebrew channel... fai un passo per volta... non serve allarmarsi per niente....
|
|
DURANTE L'ISTALLAZIONE AVEVO FATTO PRIMA L'ISTALLAZIONE DELL'HOMEBREW COME INDICATO NELLA GUIDA E POI IL BOOTMII MA IN QUEL MOMENTO MI DAVA SOLO POSSIBILITà DI CARICARE IL BOOTMII VIA INTERNET; L'HO TENTATO E DA LI IN POI MI DAVA DIVERSI ERRORI MOTIVO PER CUI HO INTERROTTO; TRA L'ALTRO MI DICEVA CHE DOVEVO INSERIRE LA SCHEDA SD; QUINDI SUPPONGO CHE LA SDHC DA 4 GB NON VADA BENE; ORA VADO A COMPRARE LE SD DA 2 GB E RIPROVO. CHE FACCIO POSSO RICOMINCIARE DA ZERO?
|
|
non ho capito benissimo... cmq.. si'... ricomincia da capo a parer mio... e scrivi minuscolo ...
|
|
Non scrivere in maiuscolo... è come urlare sui forum.
La SD da 4 GB dovrebbe andare bene... Almeno dicci che errori sono così possiamo aiutarti!! 2nd ban by ghost!!!
|
|
Allora ragazzi, innanzitutto un grazie mille a chi mi ha risposto che sicuramente mi ha aiutato; sono nuovo del forum e pure poco esperto.
Sono poi riuscito a caricare tutto ma anche se mi ha permesso di ultimare l'istallazione e il programma NeoGamma8RC1 pare ch funzioni; cio nonostante durante l'installazione mi è comparso il seguente errore : "installe error (ret = -2011)Che devo fare ora per essre certo che tutto vada correttamente ed eliminare questo errore? |
|
seguire la guida alla modifica dalla fase 2 finchè non ti esce più quell'errore... in alternativa c'è anche la guida per correggere l'errore -2011, segui quella che preferisci.
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste