Oggi ho comprato un hard disk da 1tb e l'ho subito partizionato in due metà una per i giochi e l'altra per i dati windows.. Vorrei sapere una cosa:
è possibile salvare le copertine che scarico con usb loader gx su hd (nella partizione per windows) invece che su sd? Cosi almeno risparmio spazio su sd.. Ho provato con usb loader tramite l'opzione "impostazione percorsi" ma le impostazioni partono solo dalla sd e non è possibile impostare l'hd..
Salvare le copertine su hd
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
il loader per caricarle deve trovarle sulla SD.... e cmq non occupano chissà quale spazio (forse quello di una caramella nel cofano di una macchina) ... ;)
|
|
anche ad esempio 100 copertine? Perche io scarico sia le copertine normali che quelle del disco..
|
|
ora non ricordo precisamente.... ma guarda che saranno pochi K le copertine e i dischi.... XD stai pure tranquillo !
|
|
Ciao riuppo questo post per chiedere se con le ultime versioni di USB loader si può fare quanto sopra.
Non è per lo spazio, che ovviamente è irrisorio, ma per evitare di scaricarle online e anche di dover mettere e togliere la SD quando si aggiungono i giochi. Grazie ! |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste