Salve a tutti,
Questa non vuole essere pubblicità ma magari a qualcuno interessa...
Quindi, per chi non lo sapesse da questa settimana per 5 settimane di fila usciranno in edicola 5 giochi Wii della Ubisoft.
Costano 16,90€ l'uno (quindi una decina d'euro in meno rispetto ad un originale) e in teoria dovrebbero essere venduti SOLO abbinati a l'Espresso o la Repubblica. Alcuni giornalai però permettono anche di acquistarli non abbinati, ma questo non so se si può dire...
Per la precisione i giochi sono questi:
06/04/10 - Cinema Party
13/04/10 - Summer Sports Party
20/04/10 - Rayman Raving Rabbids 2
27/04/10 - Fun Park Party
04/05/10 - Circus Party
Per quanto mi riguarda, soprattutto la terza uscita mi sembra un'occasione.
Lo so che in questo forum solitamente si parla "d'altro", quindi mettiamola così: sono probabili buone occasioni per i vostri backup. Ciao
Giochi Ubisoft per Wii in edicola
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pensa che c'è già qualche furbastro (o se preferisci sciacallo) che apre annunci sui vari siti per vendere Cinema Party come usato a 20 euro.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ormai in questa società per essere considerati dei "furbi" bisogna essere disonesti, mentre gli onesti vengono considerati solo dei "coglioni"...Ad ogni modo sono felice di averlo comunicato almeno si sparge la voce che possono essere comprati anche a meno di 20€ |
|
si ho notato anche io nelle edicole a mio parere.... comunque ormai tutti scaricano i giochi, inutile venderli a così poco XD
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Se mi interessassero io li comprerei per così poco. Alla fine hai libretto, cover ecc.
|
|
Comunque in lista li abbiamo tutti.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Peccato che l'Isola dei Famosi non sia in lista... Avrebbe completato l'elenco.
Ovviamente scherzo, però francamente non si tratta di giochi eccezionali, almeno dal mio punto di vista. 16 euro son pure troppi. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
A me quella dei conigli sembrava una bella offerta, sarà che l'ho visto sempre a 30€...Gli altri va beh, sono giochetti
|
|
per me l' unico che merita è rayman 2...
Wii 4.1 E,Wanin CiosX rev21 d2x v6 (config. B),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow r56.3,Hdd: Seagate Expansion 500 gb
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1