[GUIDA] Partizionare l'HDD per l'uso con la Wii
ho usato la version di vista il tool ma nn riesco a fare una partizione in fat32
|
|
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
che pizza vista 64 bit....puoi sempre usare gparted,quello sicuramente funziona. Devi scaricare l'iso e avviare il pc con il cd inserito,si caricherà il sistema live di gparted e puoi usare quello. se cerchi su google ci sono mille guide
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Appunto,come ti ho detto è un file iso che devi masterizzare con imgburn. Poi riavvii il pc col cd inserito e si carica da live. Ti consiglio però di leggerti le guide al funzionamento per capire come usarlo. Nel mentre cerco un qualche altro programma free per vista 64 bit
|
prova a dare un'occhiata a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. pagina. è un tool seagate,magari funziona. di che marca è il tuo hd?
hai provato anche da riga di comando? prima partizioni il tuo hard disk col tool di vista,poi lo formatti così:
dove G è la lettera della partizione che vuoi formattare Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
prima di tutto,hai controllato che sia compatibile con la wii? puoi guardare sul forum oppure anche a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. link?
leggendo dal sito dane-elec:
Che di per sè è una stronzata,però indica che il drive è già in FAT32. Ultima modifica di MrFrem82 il 08/04/2010, 21:59, modificato 1 volta in totale.
|
guarda anche la seconda parte del messaggio,ho fatto un edit,magari non l'hai vista
|
era in fat32 i gioki in iso da 4.5 gb non si vanno in ntfs ho provato e ci va
|
|
io lo formatatto 10 volte ieri in ntfs ho provato a mettere un film e va bene
|
|
ma infatti la cosa del FAT32 è una stronzata...
fai così,chissà mai che funzioni: 1)crea la partizione con tool di vista,dovrebbe fartelo fare,magari falle NTFS entrambe 2)scarica e installa wii game manager(lo trovi sul forum). una volta aperto su su formattazione/FAT32. Scegli la partizione che vuoi in FAT32 e formattala... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
fatto con seagate ho fatto 2 partizione una fat32 primaria e un altra ntfs nel fat32 quando metto il gioko wii da 4.5gb non ci va mi dice file troppo grande
|
|
Fat32 supporta file lunghi al massimo 4 gb. Per mettere il gioco su partizione fat32 fallo tramite wii game manager o wbfs backup manager in formato wbfs per fat.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Si quello è normale. Lo puoi mettere come file .wbfs con sottocartelle. Usa wii game manager per farlo.
Ti consiglio però,se funziona di formattare la partizione FAT32 in WBFS come spiegato dalla guida wbfs manager oppure sempre con wii game manager. tutti i loader sono compatibili con partizioni wbfs,mentre non tutti con partizioni FAT32 Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
Sono d'accordo. La partizione wbfs è ancora la più stabile per i loader.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|