[GUIDA] - SNEEK per tutti
Funziona tutto . Ovviamente quei prog che non necessitano di Cios. Tra USB 1.0 e SD-NAND si può andare a prendere un caffè ma va bene lo stesso .
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
|
|
Veramente su sneek funzionano i cios,
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e si riescono ad avviare tranquillamente i backup con neogamma installato come canale. Quello che non sono riuscito è far partire i backup del gamecube. Tra l'altro mi sembra molto interessante la modalità sneek con DI module, che permette di utilizzare una periferica di massa usb come disco visibile direttamente dal canale disco. Questa modalità a me da sempre schermo nero dopo l'avvio, però a molti funziona.
|
|
Tu ci riesci? Bene. Se qualcuno fa un test approfondito possiamo aggiornare l'informazione. E' supportata solo la rev18 o anche la successiva? Probabilmente la difficoltà resta l'avvio degli usbloaders, parlando di neogamma ti riferisci all'avvio dei giochi da dvd, vero?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Per i dischi non posso provare per ovvi motivi XD. Se mi dici come si attiva sto DI module posso provare. Ho un HD in WBFS con diversi giochi. Faccio delle prove
Cios rev21d2x v7
|
|
La modalità DI permette di lanciare games presenti su hd ma salvati in un modo particolare, non credo su part wbfs. Non ne sono sicuro però, non ho sperimentato questa soluzione. Tra l'altro è difficile poi switchare tra un game e l'altro, quindi non è una soluzione che al momento gradisco particolarmente.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ho provato ad installare direttamente da sneek sia la rev18 e rev 19. Stranamente non ho l'ios 36. All'inizio ho provato a selezionare o il 35 o il 38. Mi da errore -106
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
|
|
Io riesco ad avviare i backup wii da NEOGAMMA da DVD (non ho provato da USB), ho utilizzato la rev 18 installandola direttamente sulla nand emulata con l'installer. Il neogamma mi funziona sia come canale che da HBC. Invece nulla per i backup GC (ho provato tutti i mios e i cmios che ho trovato!!! ) Per il modulo DI invece schermo nero, tra l'altro è vero che è difficile switchare (ma nell'ultima versione c'è un menu apposito mi pare) ma dovrebbe avere una maggiore compatibilità e non necessitare di patch apposite per i giochi.
|
|
|
ATTENZIONE: il codice della wii della nand che viene fornita col metodo 1 è diverso dal codice wii che si ottiene senza nand, quindi si SCONSIGLIA la connessione ad internet usando sneek ed una nand diversa dalla propria.
|
Infatti, grazie numerone. Il problema non coinvolge chi si collega, ma purtroppo potrebbe creare problemi al sottoscritto essendo il seriale quello della mia wii. Al momento ho tolto la nand dal download, sto provvedendo a corregere il problema. Grazie.
Come consiglio iniziale potreste sostituire il file setting.txt all'interno del percorso title\00000001\00000002 con il file setting.txt ottenuto da un backup della vostra nand. Fatelo per favore. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
|
|
Il "gentleman agreement" stabilisce che se tu fai un favore a noi noi dovremmo farne uno a te, di conseguenza chi ha usato il sistema numero 1 è diffidato dal connettere sneek ad internet.
|
per il mio proble col cIOSX ? Sbaglio qualcosa?
Cios rev21d2x v7
|
|
Strano che tu non abbia il 36, hai provato a installare il wad presente su CIOSCORP (ora DARKCORP) direttamente con showmiiwads?
|
|
se lo scarico da NUSD non è più semplice? Però quale versione devo scaricare, visto che ho emulato il FW 4.2?
Cios rev21d2x v7
|
|
Si, effettivamente è più semplice
Allego le mie versioni, anche io emulo la 4.2 Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Niente. anche con l'ios36 mi da sempre errore -106 >_>. Ho provato anche isocheck e anche la mi da un mess strano seguito da un -106
Cios rev21d2x v7
|
|
|
Prova a rifare l'estrazione dal backup e vedi se esce l'ios 36.
|
Io ho fatto il metodo 3 nand pulita usando NUS Auto Downloader. Sono perplesso
Cios rev21d2x v7
|
|
Novìtà: Ho riflettuto un pò e ho pensato che Visto che era una Wii vergine dovevo mod come si fa con una Wii appena comprata. Prima di installare il Cios bisogna applicare la Patch dell'IOS36. Ho usato 'ultima versione di Dop-Mii con tutti i WAD necessari. Anche li un errore sta volta -4100. Ho fatto fare un ioscheck a DOP-Mii e mi ha detto che manca un certo cert.sys . Cmq ha fatto uno scan degli ios, ve lo posto
Spoiler: Mostra Ho controllato e nel backup della mia Wii il cert.sys c'è. Male che vada lo copio. La NAND creata con NUS Auto Downloader è troppo pulita XD Edit: Ho controllato la cartella sys della SD-NAND, manca pure il file space.sys che nella wii vera c'è Edit2: ho aggiunto i due sis mancanti. -Ho riprovato ad applicare la patch dell'IOS36 ma l'installazione si blocca e il wiimote sballa. -Ho rifatto lo scan sempre con DOP-mii e adesso tutte le voci FakeSign e ES_Identify sono tutte Enabled. -Adesso l'installazione del CiosX rev 19 va a buon fine. -Neogamma R8 final riesce a montare la partizione wbfs, ma qualsiasi gioco lancio mi restituisce l'errore "Connection to wbfs lost" Quindi aggiungerei alla guida che nel caso della nand pulita i file cert.sys e space.sys devono essere aggiunti per un corretto funzionameto. Si possono estrarre dal backup della propria Wii Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
|
|
Grazie per la segnalazione.... Integrerò tutto alla prossima release del metodo 1.
|
|
Allora io ho provato a seguire il metodo 3 però quando scarico alcuni ios con nus mi da questo errore <404> e non li scarica come mai?
|
|