Oramai dovreste sapere tutti che i wad presi da fonte non ufficiale possono far briccare la console.
In particolare mi rivolgo ad una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su un paio di wad che hanno ucciso altrettante wii.
Ringrazio ancora PunkMario per i wad che ha postato (che non c'entrano nulla con quello che sto per dire), che ho testato con sneek e sono perfettamente funzionanti, però l'idea di usare showmiiwads per installare i wad sul backup di sneek mi ha fatto venire una mezza idea e sono qui per postare i risultati e chiudere definitivamente la discussione.
I files "incriminati" nella precedente discussione sono identificati da ShowMiiWads come dei system menù, in particolare il primo viene identificato come un system menù corrotto, mentre il secondo come un system menù delle versioni 3.x.
L'installazione del primo wad porta al brick immediato della console, l'installazione del secondo wad non fa accadere niente solo se si ha un firmware inferiore al 4.0.
Il mistero sembrerebbe risolto, e l'intuizione di nicholas berg sembrerebbe buona...
Occhio ai wad di fonte non sicura
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ultima modifica di numerone il 07/04/2010, 21:26, modificato 2 volte in totale.
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1