HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Occhio ai wad di fonte non sicura

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Messaggio Occhio ai wad di fonte non sicura 
Inviato: 07/04/2010, 21:24
Oramai dovreste sapere tutti che i wad presi da fonte non ufficiale possono far briccare la console.
In particolare mi rivolgo ad una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su un paio di wad che hanno ucciso altrettante wii.
Ringrazio ancora PunkMario per i wad che ha postato (che non c'entrano nulla con quello che sto per dire), che ho testato con sneek e sono perfettamente funzionanti, però l'idea di usare showmiiwads per installare i wad sul backup di sneek mi ha fatto venire una mezza idea e sono qui per postare i risultati e chiudere definitivamente la discussione.

http://img220.imageshack.us/img220/6587/taglia2.jpg

I files "incriminati" nella precedente discussione sono identificati da ShowMiiWads come dei system menù, in particolare il primo viene identificato come un system menù corrotto, mentre il secondo come un system menù delle versioni 3.x.
L'installazione del primo wad porta al brick immediato della console, l'installazione del secondo wad non fa accadere niente solo se si ha un firmware inferiore al 4.0.

Il mistero sembrerebbe risolto, e l'intuizione di nicholas berg sembrerebbe buona...
Ultima modifica di numerone il 07/04/2010, 21:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Messaggio Re: Occhio ai wad di fonte non sicura
Inviato: 07/04/2010, 21:25
Io lo integrerei nella guida di showmiiwads...
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.

Torna a Wii in generale