Ciao ragazzi, sto provando a superare gli ultimi ostacoli in carbon, ma nelle prove di drifting e nelle prove in discesa non riesco a fare nulla.. finisco regolarmente 4°. Mi mancano queste maledette prove per poter cambiare zona....
Come posso andare avanti?
[Need For Speed Carbon] Consigli
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
cerca di prendere le sospensioni i freni giusti
e che macchina hai?? Ultima modifica di lex97 il 09/04/2010, 21:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
devo controllare....
quindi dici di migliorare sospensioni e freni??? Non c'è altro modo di poter sfidare gquelli delle altre contee? Come ti ho detto quella in cui si corre dall'inizio oramai è tutta mia mi mancano solo i 2 drifting e i due stradoni in discesa... -EDIT- dovrebbe essre la Mazda RX-8 e le gare di drift in circuito, discesa sono del clan Bushido ________________________________________________________________
La vita è una tempesta ma prenderla nel c**** è un lampo!!!! ____________________________________ ____________________________________ Wii bianca con lettore anticopia Dic. 2009 Firmware: 4.1E con bootmii su IOS IOS 249 rev17 Homebrew Channel: HackWiiFloow 1.1 UsbLoader Gx 1.0 rev.883 Hermes Cios ,202, 222,223,224 V5 Uloader V. 5.0 Hdd sata Maxtor 250 Gb |
|
be prendi migliori freni e migliori sospensioni poi ti do un consiglio cambia macchina cerca di fare soldi quella macchina non va bene per i drifting fidati fai come ti ho detto e vincerai facilmente senza alcun problema sono un appassionato di need for speed quindi fidati
|
|
e che macchina consigli??
nome sospensioni e freni ( cosa devo settare in Performance??) mille grazie ________________________________________________________________
|
prenditi freni e sospensioni kit gara che sono i migliori poi cambia macchina ti consiglio una mercedes
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1