muxer linux
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
esiste un programma che permetta di muxare video (senza riconversione) tipo virtual dub, ma che salvi anche in AVI, mkvmerge salva solo in mkv, che nonostante sia un ottimo container, è compatibile praticamente solo con i computer
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Prova Avidemux.
Comunque quasi tutti i player standalone moderni supportano mkv. Ciauz. |
|
avidemux, kdenlive per dire i più famosi...ma ne esistono tantissimi..
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
avidemux e kdenlive li ho già, ma non permettono il semplice mux, riconvertono e basta, io indendo un programma tipo yamb o virtualdub, e l'unico che fa questo lavoro che conosco mkvmerge, ma fa solo gli mkv, che i miei lettori non leggono, soprattutto la Xbox360, e pure la wii mi da code dump quando leggo gli mkv
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Per mux cosa intendi? unire video?
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Se ho capito bene vuoi tirare fuori i flussi audio/video dal container mkv e rificcarli in un altro contenitore; se è così Avidemux, come ho scritto sopra, effettua il demuxing e rimuxa al volo molti tipi di stream e tra questi c'è sicuramente l'mkv.
CiauZ. [edit]Mi sembra che l'xbox360 legga l'mp4. Puoi allora provare l'ottimo Handbrake (multipiattaforma).[/edit] |
|
basta che non cambi il codec video e nessuno dei due programmi fa una analisi, ma cambia solo il contenitore..cioè fa semplice mux...
sono programmi completi..sono i muxer a non sapere fare l'analisi, non viceversa...studiateli per bene... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ho risolto, avidemux lo fa, solo ke avevo preso la versione qt ma la gtk+ lo fa e bene pure
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Linux