HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

boot.imi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio boot.imi 
Inviato: 27/11/2009, 10:21
Scusatemi è da ieri che cerco una soluzione per la mia wii che molto probabilmente è andata in brick :(
sfortunatamente non ho pensato a fare backup della console però volevo fare una domanda forse sciocca ma ci provo :?
la scorsa settimana ho modificato la wii di un mio amico vers.4.1 e su una sd ci ho messo il backup della sua console (che non posso logicamente mettere sulla mia altrimenti avrò un brick irreversibile) e sempre sulla sd ho creato il boot.imi per il ripristino....ora chiedo è possibile usare solo questo boot.imi sulla mia console per avviare qualcosa e riuscire a formattare?
grazie
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Inviato: 27/11/2009, 11:00
Teoricamente se la versione della console è identica, stesso boot1 e boot2 (e ultimamente stesso lettore dvd) dovrebbe essere possibile ma non sono esperto di NAND.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Messaggio Re: boot.imi
Inviato: 27/11/2009, 11:23
a chi posso chiedere?
ho provo tanto dovrebbe bastare copiare la cartella bootimi sulla sd e avviare la wii? :|
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 38 volte
Inviato: 27/11/2009, 18:09
Provar non nuoce
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 109 volte
Inviato: 27/11/2009, 18:28
IL BOOT.INI è un file di informazione ke dice al bootmii come avviarsi e in quanto tempo nulla di piu!
se hai briccato la tua wii e vuoi e non hai il bootmii la devi mandare in assistenza alla nintento
altrimenti se hai il bootmii ed il backup di un altra wii prova ad usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 27/11/2009, 19:04
grazie per l'aiuto perchè sono veramente disperato ma ho letto che usare il backup di un'altra wii potrebbe causare un brik irreversibile :(
infatti il bootimi della wii precedente non funge
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 27/11/2009, 19:18
Giakomo ha scritto:IL BOOT.INI è un file di informazione ke dice al bootmii come avviarsi e in quanto tempo nulla di piu!
se hai briccato la tua wii e vuoi e non hai il bootmii la devi mandare in assistenza alla nintento
altrimenti se hai il bootmii ed il backup di un altra wii prova ad usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

che caciara :? :?
invece il savemii hardware come si usa oltre che vedere il fimato ho delle possibilita'?

Torna a Forum di Aiuto e Richieste