Scusatemi è da ieri che cerco una soluzione per la mia wii che molto probabilmente è andata in brick
sfortunatamente non ho pensato a fare backup della console però volevo fare una domanda forse sciocca ma ci provo
la scorsa settimana ho modificato la wii di un mio amico vers.4.1 e su una sd ci ho messo il backup della sua console (che non posso logicamente mettere sulla mia altrimenti avrò un brick irreversibile) e sempre sulla sd ho creato il boot.imi per il ripristino....ora chiedo è possibile usare solo questo boot.imi sulla mia console per avviare qualcosa e riuscire a formattare?
grazie
boot.imi
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii User
|
Teoricamente se la versione della console è identica, stesso boot1 e boot2 (e ultimamente stesso lettore dvd) dovrebbe essere possibile ma non sono esperto di NAND.
|
|
Wii User
a chi posso chiedere?
ho provo tanto dovrebbe bastare copiare la cartella bootimi sulla sd e avviare la wii? |
Provar non nuoce
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
IL BOOT.INI è un file di informazione ke dice al bootmii come avviarsi e in quanto tempo nulla di piu!
se hai briccato la tua wii e vuoi e non hai il bootmii la devi mandare in assistenza alla nintento altrimenti se hai il bootmii ed il backup di un altra wii prova ad usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Wii User
grazie per l'aiuto perchè sono veramente disperato ma ho letto che usare il backup di un'altra wii potrebbe causare un brik irreversibile
infatti il bootimi della wii precedente non funge |
Wii User
che caciara invece il savemii hardware come si usa oltre che vedere il fimato ho delle possibilita'? |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste