Inviti Lockerz
un amico mi ha detto che scadono dopo un anno e mezzo...ma non ci metterei la mano sul fuoco...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Bene, mi fido del tuo amico... in effetti sembrerebbe strano che i punti scadano da un mese all'altro.
|
|
Confermo, sicuramente durano un anno, poi non so se anche di più...
Io volevo prendere l'ipod touch, avevo abbastanza punti, ma ora devo raccoglierli di nuovo |
|
C'è scritto sul regolamento andreapier... se ricordo bene scadono dopo 12 mesi ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Quattro parole: LOCKERZ È UNA TRUFFA!
Un consiglio: andate qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di CNetwork il 25/03/2010, 18:00, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se la matematica non è un'opinione sono 4... |
|
Però adesso sono veramente tre parole: LOCKERZ FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
La squadra internazionale ha vinto la competizione... Quindi potrà partecipare al Redeem di marzo, di cui come gli altri passati non si conosce ancora la data...
|
|
Mi è arrivata la maglietta dopo circa 4 settimane (come detto la lockerz) quindi in teoria non è una truffa.
|
|
ma sui video c'è qualche notizia? potranno essere visibili più in la oppure è impossibile?
|
|
Scusami ma ho messo in grassetto per enfatizzare... c'è stato ieri il redeem ( ovviamente senza preavviso ), ma non sono riuscito a prendere niente perchè non avevo abbastanza punti :( e poi dopo mezz'ora era tutto esaurito! 2nd ban by ghost!!!
|
|
si infatti hai fatto bene... anche se il redeem di marzo poteva avvenire solo a marzo quindi era ovvio che era già passato ormai...
|
|
Comunque è abbastanza scandaloso il fatto che abbiano quadruplicato i prezzi... addio xbox360 me la dovrò comprare XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ragazzi oggi lockerz da punti doppi a tutti per guardare video... Uno zlister prende 8 punti per un video, un utente normale ne prende 4! E ne hanno caricati parecchi!
|
|
Io dico i video nella categoria Lockerz original... se usi linux non puoi vederli, ma puoi mettere firefox con wine così a lockerz sembra che tu stia usando windows e te li fa vedere.
|
|
da quando clicchi a quando inizia il video aspetta un pochino, a me non parte subito... se non è per questo non so che dirti!
|
|