Ciau a tutti^^
Ho una domanda da porvi, io ho il fw 3.2 installato con Zelda TP ancora mesi fa, ho l'HBC aggiornato, NeoGamma6 e il cios rev14 di Wakinoko.
Ora, per aggiornare il tutto pensavo:
-salvare sul pc tutti i salvataggi dei giochi
-formattare la wii
-aggiornare la wii alla 4.2
-utilizzare questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Che ne pensate?Ha senso?
Formattare o no? [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Perchè vuoi formattare aggiorna e basta, se c'è un cios o altri file vecchi vengono sovrascritti.
|
|
A si che scema lol
Però mi conviene salvare sul pc tutti i salvataggi dei giochi e poi rimetterli vero? |
|
Non vengono in nessun modo toccati i salvataggi durante l'aggiornamento se proprio vuoi fare un backup fai quello della NAND. La cosa peggiore che ti piò succedere è il brick della console e da quel momento i salvataggi sono l'ultimo dei tuoi problemi.
|
|
Allora :
Se riesci a copiarti tutti i salvataggi (o almeno quelli più importanti) , allora formatta , aggiorna ed esegui la mia mod ; Se non riesci a copiarti tutti (oppure quelli che ti interessano di più) , aggiorna ed esegui la mia mod . Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Prego Utena
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste