è possibile convertire un file RF in PAL?
ho scaricato dei giochi su emule e 2 purtroppo hanno questa caratteristica descritta col programma wbfs manager, mentre gli altri sono pal e funzionano benissimo. Siccome mi interessano questi due, mi chiedo è possibile convertirli??
Grazie e buona Pasquetta a tutti
Convertire file RF in PAL
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Non serve farlo! RF significa Region Free, cioè sono giochi che possono essere letti su tutte le Wii, sia PAL che NTSC allo stesso modo!
|
|
Noob (active) User
e allora xkè non me li legge?quando uso il wbfs in alto a destra dice peso stimato stimato e accanto PAL / RF e sotto il peso complessivo, in questi 2 giochi il peso stimato equivale a 0 e complessivo a 4,38gb, invece quelli dove c'è scritto pal c'è sia il peso stimato che complessivo e infatti mi passa solo quello pal non questo RF..
|
Noob (active) User
grazie ghost, adesso provo...:-)
|
Noob (active) User
uhmmmm....ke cosa strana ho provato il software, appena apro l'iso, mi dice che il file non è un iso!!! ma cose da pazzi, sulle proprietà del file c'è scritto file immagine perfettamente uguale agli altri funzionanti.... come te lo spieghi??
|
Noob (active) User
ho capito....grazie x l'aiuto...
|
Vuoi un consiglio? Non scaricare da emule... metà delle cose che trovi sono spazzatura... usa i torrent ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
quel programma è BUONO !!!
|
|
XD XD ma l'ha tirato fuori solo per scrivere "quel programma è buono" ??? XD |
|
Beh certo, ogni tanto succede, e scriverlo nel topic del programma era troooooppo semplice
2nd ban by ghost!!!
|
|
se uno vuole convertire sto gioco che è in RF in PAL che programma devo usare ????
|
|
non serve...rf è region free, perciò è universale.
non vedo il motivo per cui convertirlo in pal. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste