Il gioco che vorreste sul vostro Wii
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
91 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Si si anche GTA è degno di nota, chissà se la Rockstar si deciderà un domani...
My Hacked Wii
Firmware: 3.2E cIOS38 rev14 Waninkoko Homebrew Channel: NeoGamma r8 beta 13 Wad Manager 1.4 Console: SNES, MD, GB b\n, GBA, NDS, PSX, PS2, NGC, Wii |
|
io vorrei assassins creed su wii
|
|
Usciranno parecchi hardcore game su wii quest'anno... non è da escludere che in futuro si possa vedere qualcuno di questi titoli tipo GTA... Ma per quest'anno ci dobbiamo accontentare di Red Steel 2, Monster Hunter 3, The grinder e Resident Evil... io personalmente mi accontento XD
2nd ban by ghost!!!
|
|
|
|
Non credo lo prenderebbero in molti... |
|
sarebbe bello se uscisse il sequel di Devil may cry o god Of war per wii XDXDXD... voi che ne dite
Wii:
Chipset:GC2 - D2C Firmware:4.2 cIOS:38 (rev 20b) by Waninkoko; 202/222/223 by Hermes (v4) Hackmii:0.6(BootMii su boot2/HomeBrew Channel 1.0.8/DVDx v2) Loader:USB Loader GX; Neogamma R8 RC1 |
|
-Un GTA è l'unica cosa che manca
-Un bel gioco stealth -Need for speed shift -CALL OF DUTY MW2!!! -Ah,dimenticavo zelda...anche una bella revisione di wind waker..il migliore.... Sinceramente preferisco zelda a kingdom hearts...pippo e paperino non mi attirano |
|
anche se è sicuramente impossibile...Crysis
|
|
Io vorrei anche un gioco di guida fatto bene,con grafica sviluppata a dovere(il wii anche se non è un console HD può avere un ottima grafica come MH3),controlli ,giocabilità e longevità!
|
|
A me piacerebbe un Sonic Stile Sonic & Knuckles (un pò come hanno fatto con NSMB che riprende molto il gameplay di SMB3 magari partendo dalla base di sonic Advance 2/3 riprendendo i powerup di sonic & knukles) oppure coome già detto un gioko di pokèmon con storia e vari continenti (tipo quelli del DS) e non le solite espansioni delle versioni portatili come stadium & co. anche un final fantasy degno di questo nome sarebbe carino (in stile RPG o tipo Crisis Core) inoltre ho sempre avuto la fissa per una spece di Mario & Sonic Kart dove puoi sfrecciare ad esempio nel castello di Bowser o nel Chaos Angel
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Non ci ho mai giocato a sonic & sega allstars, ma direiun pò alla mariokart ma con oggetti personaggi e piste presi sia dal mondo di mario che da quello di sonic (e magari dare dei veicoli bonus esclusivi per ogni pg)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
io non vedo l'ora che esca zelda....e poi un okami 2 è desideratissimo!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
quoto!! ed aggiungerei BRUTAL LEGEND!! anche per pc va bene, qualsiasi cosa basta che possa giocarci!! |
|
o magari una cosa in stile mirror's edge!
|
|
io vorrei che uscisse time crisis,final fantasy,gta,good of war,kingdom hearts,beyond good and evil e true crime
|
|
-Okami 2 IN ITALIANO
-nuovo zelda -gta (manca come genere xò un po' di tempo fa sembrava ke la rockstar volesse fare dei remake su wii) senza dimenticarsi ke in un intervista a iwata è scappato di un dragon quest in esclusiva su wii AvAtAr By MarX Angolo Citazioni Dementi By Framy
Vietato copiare firma sotto Copyright |
|
Kingdom Hearts 3 e/o il remake dei primi 2
Un FF serio! Banjo-Kazooie Threeie Sonic 2D (già in uscita!!) Un gioco Pokemon serio non uno spinoff [come aveva detto Olinad in tempo reale sarebbe bellissimo (ma anche no...)] Comunque, non so se è un pesce d'aprile o qualcosa su IGN c'è già la pagina di KH per Wii da 1 anno ^^^ Aspettando il capolavoro ^^^ |
|
91 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5