HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii Black - Limited Edition in Europa.

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 109 volte
Messaggio Wii Black - Limited Edition in Europa. 
Inviato: 22/10/2009, 21:08
Immagine

Forse qualcuno di voi non ha notato qualche giorno fà,il sito di Nintendo.It che riportava questa splendita notiza (per chi acquista ora la wii :mrgreen: )
Ve la riporto:

Wii sta per presentarsi al pubblico di tutta Europa con un nuovo e intrigante look: è in arrivo, infatti, una versione della famosa console in colore nero lucido.

Wii Black sarà disponibile dal 20 novembre in tutta Europa (nel Regno Unito e nella Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre), in “Edizione Limitata” in un pacchetto che comprende un telecomando Wii, un Wii MotionPlus e un Nunchuck – tutti in colore nero – oltre al divertentissimo gioco Wii Sports Resort e all’originale titolo Wii Sports. Il Wii Sports Resort Pak metterà a disposizione, in totale, tra le discipline sportive presenti in Wii Sports Resort e quelle di Wii Sport, ben 15 giochi diversi con cui divertirsi.
Tra gli accessori della gamma Black, verrà lanciato in Europa anche il nuovo controller radizionale pro: una versione più avanzata del controller tradizionale. Inoltre, sempre in Europa, a partire dal 20 novembre sarà possibile acquistare separatamente ulteriori telecomandi Wii, accessori Wii MotionPlus e Nunchuck Black.

Wii Sports Resort, incluso nel nuovo Wii Sports Resort Pack, che ha già venduto ben oltre un milione di copie in tutta Europa, porta direttamente nel vostro soggiorno un’isola intera, con 12 sport emozionanti che potrete giocare con i famigliari e gli amici. Ognuno degli sport presentati in Wii Sports Resort offre un’incredibile accuratezza e precisione, grazie all’accessorio Wii MotionPlus, sempre compreso nel nuovo pacchetto.

Se il nero è il vostro colore, allora preparatevi a mettere le mani sulla famosa console e i suoi accessori nel nuovo look, che sarà disponibile in Europa il 20 novembre (mentre nel Regno Unito e Repubblica d’Irlanda a partire dal 6 novembre).

Immagine

Davvero un capolavoro estetico,quel noto led blu del lettore,ci si intona benissimo!!
Fortunatissimi i nuovi acquirenti wii ! :)

Voi che ne pensate?
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 25 volte
Davvero bella peccato che io ce l'abbia già la wii :D
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1
Neogamma R9b47

ImmagineImmagine
Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts]
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Già...come deduco tutti in questo forum :)

Benvenuto cmq!
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
la maggior parte come me ha la wii bianca

beh ragazzi ho notato giusto ieri navigando che vendono su internet delle cover adesive per wii

addirittura puoi scegliere le immagini che vuoi da mettere... :ugeek: :ugeek:
..: Wii Addict :..
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ludusrob ha scritto:la maggior parte come me ha la wii bianca

beh ragazzi ho notato giusto ieri navigando che vendono su internet delle cover adesive per wii

Cavolo,linkaciiiii è una vita ke le cerco :D
Immagine
Amministratore
Amministratore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 411 volte

Ebay... è la risposta a tutto.....

io li ho presi per i wiimote, per me e la mia ragazza..... a poco niente dal Colorado(ebay)!!!

non sono adesivi normali... altrimenti col sudore della mano andrebbero in pappa.... ma sono dei vinili.... davvero davvero di ottima fattura...

se pensate di prenderli, fidatevi che sono davvero ottimi...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Giakomo ha scritto:
ludusrob ha scritto:la maggior parte come me ha la wii bianca

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

questo è link per mettere la foto che vuoi tu...
c'è un altro sito che trovai tempo addietro inglese dove invece c'erano già dei template creati... lo cerco domani quando ho tempo :ugeek: :ugeek:
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
A me piace il telecomando, per la wii si puo sempre verniciare, ma è seccante smontarla e tenerla smontata finche la vernice non asciuga, al massimo comprerei dell'adesivo vinilico nero da tagliare per conto mio ed applicare alla wii. Anche questi adesivi prefatti sembrano interessanti.

Che dite si troveranno i telecomandi neri venduti separatamente, quello bianco devo pulirlo in continuazione anche se uso poco la wii...
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Nova 107 ha scritto:A me piace il telecomando, per la wii si puo sempre verniciare, ma è seccante smontarla e tenerla smontata finche la vernice non asciuga, al massimo comprerei dell'adesivo vinilico nero da tagliare per conto mio ed applicare alla wii. Anche questi adesivi prefatti sembrano interessanti.

Che dite si troveranno i telecomandi neri venduti separatamente, quello bianco devo pulirlo in continuazione anche se uso poco la wii...

ringrazio ludusrob per il link!
per quanto riguarda il fatto dei telecomandi,io ho un cinese vicino casa ke li importa dalla cina
sono originali,ma sono con tt le scritte in cinese sulla scatola,li vende a ben 15€ di meno!
i prossimi 2 telecomandi li faro neri :) aspetto che arriveranno a lui :D AHAHAHA
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
ah beh io la mia wii l'ho vinta e il secondo telecomando l'ho preso con wii play con i punti dell'agip, l'unica cosa che ho pagato è stata il motion plus, e anche l'hd esterno XD
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Nova 107 ha scritto:ah beh io la mia wii l'ho vinta e il secondo telecomando l'ho preso con wii play con i punti dell'agip, l'unica cosa che ho pagato è stata il motion plus, e anche l'hd esterno XD

azz :D che culo!!
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Devo dire che questo modello di Wii è davvero bello, visto che ho brickato il mio credo che mi prenderò questo ( se il costo è uguale a quello bianco).
Piacere, LupodiMare
Ho un NDS, una Wii (brickata) e una Ps2.
Immagine
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
giakomo guarda sto sito

da sbavareeeeeeee

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. :geek: :geek: :geek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
ludusrob ha scritto:giakomo guarda sto sito

da sbavareeeeeeee

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
:geek: :geek: :geek: :ugeek: :ugeek: :ugeek:

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

ALLA FACCIA DELLA BLACK EDITION!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Trovo la console nera molto bella ma il bundle un po' squallido... Wii Sports Resort non ci sta molto bene! Sarebbe stato perfetto con Epic Mickey visto il colore, oppure con Monster Hunter 3 come in Giappone!

Beh meglio che niente comunque, inizialmente non volevano nemmeno farla uscire dal Giappone :D
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Già,sono curioso del prezzo!:)
Immagine
Wii User
Wii User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 37 volte
Se usassi ancora il Wii come una volta mi prenderei il 4 wiimote nero :D

Se con la prossima console non offrono una buona gamma di colori come nella presentazione del Wii (ricordate i 5 wiimote di colori diversi?) giuri che me li coloro il con la bomboletta XD
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Olinad ha scritto:Se usassi ancora il Wii come una volta mi prenderei il 4 wiimote nero :D

Se con la prossima console non offrono una buona gamma di colori come nella presentazione del Wii (ricordate i 5 wiimote di colori diversi?) giuri che me li coloro il con la bomboletta XD

ahahha
io aspetto ke arrivi ai cinesi :)

hanno quelli originali :) soltanto che sulla scatola le scritte in giapponese ! :) ehehehe sono di importazione!
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Non potevano fare come per il gamecube o la DS ? Che palle... ogni volta i primi acquirenti vengono sempre penalizzati.... :evil: :lol:
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz ricevuti: 26 volte
che bellaaaaaaaaaaaa

az se lo sapevo attendevo ancor qlk giorno a comprarla
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Wii LEH274 Bootmii 0.6 su IOS Homebrew USBloader GX CIOS38rev14 Di Waninkoko Startpatch 4.2.4 Wiiflow 1.1

Giochi online: UNO: 3567-1672-9676

Prossimo

Torna a Wii in generale