Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
Devi riprovare a formattarla in FAT32,la wii non riesce più a leggerla.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Risolto... Il problema era proprio la formattazione della scheda. Avevo provato a formattarla sia FAT che FAT32 sia su PC che su Mac ma non funzionava.... Ho risolto mettendola dentro una macchina fotografica, formattando la scheda, l'ho rimessa nel computer e ho cancellato i file che la macchina fotografica aveva creato, copiato Neogamma e rimessa nella wii...
Cmq grazie MrFrem82 |
|
grazie mille.. ora provo!! :D
|
|
Nella fase di rimozione degli IOS Stub nella fase 2.5 ho eliminato per sbaglio la prima richiesta "remove IOS Stub 4"... cosa succede adesso posso ripristinarli?
|
|
devi scaricarlo con il nus downloader ed installarlo con il wad manager (ma alla fine delle operazioni di modifica)
trovi le guide nella sezione hacking/homebrew di sistema Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Come faccio a trovare proprio il ios che mi serve? |
|
lo devi scaricare proprio con il nus downloader...ti dice lui quale scaricare...
se lo trovi difficile puoi provare con il nus autodownloader o cercare il wad su internet.. edit: puoi prenderlo qui l'ios4: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io semino Linux...
|
Ti ringrazio per la risposta... stavo pensando di usare pimp mii wii... forse mi sono spiegato male, la mia wii firmware 4.2 "upgredato appena comprata". Quindi seguendo il punto 2.5 quello della rimozione IOS STUB ho cancellato il primo che mi è capita sotto i 200 come posso fare per rimediare? nell'ink postato sopra ci sono i relativi IOS e cIOS con le versioni, se prendo "IOS36-64-v3351"e lo carico si ripristina anche IOS STUB cancellato per errore? |
|
No, quello lo devi reinstallare con dop-ios... mi sembra che tra le voci ci sia anche quella per reinstallare gli ios stub.
|
|
quindi risolvo il problema rifacendo la modifica da capo? |
|
ma non so bene come fare e mi pare che nel menu non da la possibilità di installare! comunque posso provare con safe update? |
|
ti ho detto su come devi fare...
prendi questo file: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installalo con wad manager... trovi la guida di wad manager nella sezione hacking/homebrew di sistema.. questo file contiene l'ios4 stub che tu hai eliminato ma che serve al sistema...reinstallandolo lo avrai messo dove deve stare... fai questa installazione solo al termine della modifica o il wad manager non ti funzionerà.. Io semino Linux...
|
Ok grazie 1000, correggimi se sbaglio 1.Apro wad menager 2 selezione IOS36 3.installo ios4 stub dalla SD |
|
Scusate un informazione!! pomeriggio dovrei modificare la wii, avete qualche programma da Installare (come fase iniziale) in grado di ripristinare la consolle in caso di brick??
|
|
La cosa più semplice che puoi fare per evitare brick è seguire parola per parola la guida alla modifica. Non si toccano file di sistema,quindi il rischio è quasi nullo.
I programmi di recupero sono bootmii e priiloader. Esistono sul forum guide dettagliate che ne spiegano l'uso. Ti consiglio anche di leggere la guida alla comprensione della Wii nella mi firma. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ahhh ok grazie frem!!! Se avro' bisogno di aiuto chiedero' a voi!!
|
|
Ragazzi per sbaglio ho cancellato un ios sotto i 200!! (versione 4.2) Ora che succede???? Ma la modifica mi dice che è stata eseguita con successo!!! Che problemi riscontrero'??? :(
|
|