Simulatore di volo
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Esiste un gioco che simuli voli o battaglie con aerei?
My Wii: firmware 4.2E - cIOS38 rev 19 - cIOS 222/223/202 Hermes v5 - Configurable USB loader - I miei giochi A e B
«Dovremmo sforzarci di fare le cose allo stesso modo: non utilizzando la violenza per combattere per la nostra causa, ma non-partecipando a qualcosa che crediamo sia sbagliato» - Albert Einstein |
|
C'è questo: The Sky Crawlers: Innocent Aces
che trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dicono che è molto carino, io ci ho giocato poco ma mi sembra ben fatto. System Menu 4.2E - BootMii as ios - Priiloader 0.7 final
Homebrew Channel 1.0.8 su ios 58 - Ios aggiornati con pimpmywii cIOSx Rev21 d2xv6 - cIOS Hermes V5.1 HackWiiFlow X SEMPRE!!!! - WiiMc 1.1.7 --------------------------------------------------------------------
|
|
2nd ban by ghost!!!
|
|
io ho HEATSEEKER che è ambientato ai giorni nostri, è un gioco del 2007 però ed il controllo dell'aereo non è dei migliori!
|
|
Gia! A me fa venire mal di testa LOL Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1