[GUIDA] - SNEEK per tutti
Direi di si. Se hai la possibilità di testare con una sd... alla fine è sempre bootmii che lancia sneek, e bootmii è piuttosto schizzinoso per quanto riguarda le schede. Direi che già il fatto che ti parta sia un segno positivo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
|
Ho delle microsd con adattatore (non so se è sd o sdhc) e fa lo stesso problema.
Se devo spendere soldi, aspetto una versione più stabile di seenk onestamente.
|
io ho 3 SD della Sandisk da 2 giga,non sono scemo che ne ho prese 3 uguali apposta...2le ho prese "in prestito" dal lavoro perchè le stavano buttando via...
e con tutte e 3 sneek va benone...credo quindi che la colpa sia proprio della MicroSD
|
|
Finalmente ieri sera sono riuscito a far partire sneek anche sul mio wii...io ho usato la mia nand però...conunque ho dovuto eliminare il priiloader dalla nand per farlo avviare...ma ora funziona tutto!!
|
|
Domanda per installzione con metodo 1
Nella SD i file vanno installati nella root (cosa significa rispettando la gerarchia delle cartelle all'interno) Grazie ed auguri di Buone Feste a tutti
|
|
Significa che le cartelle vanno messe nella sd così come sono nel file rar, senza creare sottocartelle.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grandissimo problema ho fatto il primo metodo e sneek è partito subito solo che il wiimoote non funzionavano resettato la wii e senza sd ma i manettini non vogliono andare restando cosi bloccato alla pagina iniziale dove chiede di schiacciare la a.... Ad una lampeggiano 4 led all'altro i primi 3.....
My Wii:
-Firmware 4.1E -lettore D3-2 -HBC 1.0.8 su ios58 -Cios249 rev17 -Cios 202 ios 57 222 ios 38 223 ios37 224 ios 57 Hermes v5.1 -Hackwiiflow r43.1 -HDD 2.5 Toshiba Store art 320gb WBFS -SDHC Verbatim 4gb
|
|
Basta che li reinizializzi premendo insieme il tasto rosso dietro al telecomando e nel vano SD della Wii.
|
|
Grazie mille per la radipidà cmq ci ero arrivato da solo però mi ero un pò cagato adosso..... Cmq sto sneek è veramente fatto bene.....
My Wii:
-Firmware 4.1E -lettore D3-2 -HBC 1.0.8 su ios58 -Cios249 rev17 -Cios 202 ios 57 222 ios 38 223 ios37 224 ios 57 Hermes v5.1 -Hackwiiflow r43.1 -HDD 2.5 Toshiba Store art 320gb WBFS -SDHC Verbatim 4gb
|
|
|
Ho preso la sd non hc.
Quando torno a casa vedo. ---- edit ---- Su una sd classica da 2 gb della sandisk sneek gira con la nand scaricata e non della console! Domani faccio qualche altro test e poi vi dico.
|
|
Ok: sneek sta funzionando correttamente. Ora c'è un piccolo problema:
ho messo il wad manager 1.5 sulla penna usb formatta in fat32 e la cartella wad con dentro un wad di prova che vorrei installare su sneek. Quando avvio il wad manager scelgo ios 249, poi dico di usare come nand emulator la scheda sd e mi restituisce un errore -101. Che significa?
|
MI fa piacere aver contribuito per la testura di una guida . Complimenti per la guida chiara e semplice .Ma se volgio installare Home brew channel sulla Wii vergine come faccio? Ma gli altri topic su sneek sono scomparsi O_o.
Però xabby io nel pacchetto non vedo nessun setting.txt XD. Edit: Provato a far partire una "Wii vergine" schermo nero perenne Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
|
|
|
A me col backup della mia wi vergine va senza problemi.
|
Con il backup della mia wii funziona, sbaglio qualcosa forse. Mi inviiil backup della wii vergine XD?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7
|
|
Devi caricare con wad manager e scegliere di caricare con l'ios 36 senza emulazione, così funziona. ciao
|
|
|
Basta che scarichi il pacchetto della nand che framy e xabby hanno. Quello è vergine, almeno credo...
|
Ragazzi, scusate ma se faccio la softmod ad una wii fermandomi all'installazione del bootmii poi posso far partire direttamente la nand postata nel metodo 1 senza installare cios nella nand originale della wii e fare tutto sulla nand della SD? In teoria non rischio minimamente il brick e se si blocca la wii basta estrarre la SD e parte come se nulla fosse, giusto? Comunque io già so che ho il bootmii as ios e non vorrei rischiare il brick! Ringrazio già in anticipo.
PS: so già che ci smanetterò tanto e allora vorrei andare sul sicuro!
|
|
se sai che ci smanetterai non puoi non installare il cios. E comunque l'installazione del cios non causa brick nemmeno se ci fai apposta.
|
|
@xabby666
Scusa il ritardo! Ottima guida. Grazie e complimenti per il lavoro svolto. Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Complimenti per la guida.
Grazie!
|
|