[New Super Mario Bros. Wii] Sbloccare filmati
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti...Ho appena finito new super mario bros. wii, prendendo tutte le monete stella negli 8 livelli, ma molti filmati nel castello di peach non sono visibili. Come faccio a sbloccarli?
|
|
Usa i trucci con hackwiiflow (l' unico prog. su cui funzionano i trucchi di nsmbw) e te li vedi più di questo che ti posso dire xD,se no prova a salvare quello che ti da dei potenziamenti che ti fanno diventatare più grande(quello a puà scusate ma proprio ora non mi viene in mente il suo nome)un pò in tutti i livelli o fai qualche livello
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
devi finire tutti i livelli, tutte le uscite segrete e tutti i cannoni (li devi pure usare i cannoni)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1