ragazzi,ho bisogno delle vostro immani conoscenze dei giochi wii.
Che gioco mi consigliate di prendere per una bambina di 10 anni? anche più di uno...illuminatemi su un mondo che non conosco...
AAA,cercasi giochi per bambina di 10 anni
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
animal crossing..... o qualche gioco stile mario
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. alla mia sorellina è piaciuto tantissimo ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
Grazie dei consigli. Guarderò questi. Altre idee?
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2nd ban by ghost!!!
|
|
my syms uno qualsiasi, facili e ripetitivi fino alla nausea, cio che piace ai bambini, o my sims party che ci sono tanti minigiochi da fare con gli amici.
mario party pure che è ricco di minigiochi, ma sostanzialmente è un gioco dell'oca. wario ware per bambini un po piu abituati ai videogiochi e che non facciano troppe domande (alcuni giochi hanno chiaramente richiami sessuali che loro non capiranno) poi v edeos e mi ricordo qualcos'altro |
|
io direi che un fatal frame 4 ci sta..... LoL
seriamente, hai provato con mario e sonic alle olimpiadi? (sia estive che invernali), credo che per i bambini sia molto adatto You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Quello ce l'ho già e infatti mi ispirava. Comunque mi sono orientato verso i giochi tipo safar wii,animal crossing e cooking mama...poi vedrò..
|
Anche Rabbids Go Home e Piovono Polpette vanno già bene a 10 anni IMO.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1