HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Domanda da newbie... ma oggi sono cotto quindi... [RISOLTO

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti, mi scusa x la domanda sicuramente cretina ma...........
Io ho una Wii su cui funzionano tutti i game.... con mod hw con D2D pro Argon 2.2.... con Ngamma e HBC alle utlime versioni.......
Andando a vedere, noto di avere ancora il firmw. 3.3..... secondo voi devo aggiornarlo alla 4.2?
nel senso noterei decisi miglioramenti? E in cosa migliorerebbe?
Grazie x l'attenzione !!!
:o
Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Uno dei grandi passi che sono stati fatti dalla 4.0 in poi, è stato l'aggiunta della funzione SD in modo tale da poter copiare sopra i wiiware e giocare direttamente da SD, liberando quindi anche spazio dalla memoria della Wii.
Inoltre è stata aggiunta anche la compatibilità con le SD HC (High Capacity, cioè superiore ai 2Gb).
Ovviamente hanno creato anche delle protezioni in più contro i vari Hacks che fino ad ora, fortunatamente, sono state scavalcate.
Se qualcuno sa e può dire qualcosa in più lo faccia senza problemi.
Ciao
:P
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Bè immaginavo che qualcosa avessero fatto dalla 3.3 alla 4.2.......... ma "operativamente" parlando e a livello di esperienza di gioco, ci sono differenze ??
Cioè, il gioco dell'aggiornamento vale la candela dei rischi di brick che si corrono ?
Wii CASE XCM CROMO + Modchip NEW D2PRO2 + Vers. Firmware 3.3E + SD Trascend 2 GB + HBChannel 1.08 + Bootmii on IOS + Neogamma R9 beta51 + SoftChip R102 + WadManager 1.34
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
IUDA ha scritto:Bè immaginavo che qualcosa avessero fatto dalla 3.3 alla 4.2.......... ma "operativamente" parlando e a livello di esperienza di gioco, ci sono differenze ??
Cioè, il gioco dell'aggiornamento vale la candela dei rischi di brick che si corrono ?

Cmq se leggi i post degli altri utenti, riescono a giocare con gli ultimi giochi avendo la tua versione di System Menu. Forse avrai bisogno di aggiornare giusto qualche IOS ho aggiungerlo nel caso ti manchi, poi se della funzionae SD non ti importa, puoi anche rimanere così. In più se utilizzi il WiiShop devi aggiornarlo.
Ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob User
Noob User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grazie per le info, ma alla fine resterò così con la 3.3...
Per gli IOS, a parte un messaggino quando lancio N.Gamma (si veda il mio post nell'apposita sezione), non ho praticamente nessun problema.
No il Wii shop nn lo uso............ AHAHAHAHAHA !!!
Ciaooooo !

Torna a Forum di Aiuto e Richieste