Salve sn nuovo, ho da poco modificato la wii e proprio ieri sn riuscito a masterizzare 2 giochi: sonic rider zero gravity e mario galaxy, però appena faccio partire neo gamma mi dice:error 1167.
Cosa succede??? pls help oggi ero trpp felice di poter giocare con mario...:(
Grazie in anticipo per le risposte
Neogamma error 1167
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Il primo post usualmente si utilizza per presentarsi,puoi farlo nell'area presentazioni.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Sei sicuro che la tua Wii possa leggere i dvd di backup e non abbia il lettore antimodifica?
se non sai di cosa sto parlando dai un'occhiata alla guida alla comprensione della wii nella mia firma. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Fai cmq il controllo del seriale.
Su che supporti hai masterizzato? a che velocità? da dove vengono le iso? Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
supporti intendi quali dvd??? a 8x,le iso sono di megaupload,quelle consigliate dal sito
|
|
Esatto DVD -R Verbatim. Velocità 4 o 6 X
|
puoi provare,ma la compatibilità diminuisce di molto con i riscrivibili. il lettore della wii è un pò schizzinoso
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
i rescrivibili al 90% non ti partono o si bloccano..serve un'ottica potente e la wii ha tutto tranne quella...
ps- io pago 12 euro una campana da 50.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
|
La mia il sito la dà del 2006 ed ha il lettore antimodifica. Cerca il sito e controlla. |
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Un Thanks a tutti!!!! grazie dell'aiuto,adesso mi funziona e sono contento di non avere il lettore anti-mod XP
|
|
Ciao a tutti,
scusa Kinglillo, come hai fatto a vedere che lettore ha la tua WII, l'hai aperta?? |
|
Vai a questo indirizzo e controlla il seriale della tua console:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
41 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste