andreapier ha scritto:no, non è ancora uscito!
In effetti, di rilasciato non c'è ancora niente...
In effetti, di rilasciato non c'è ancora niente... |
|
Io vedo con il WINCE i film divx via rete WIFI, prendendoli dal pc.
Tutto OK devo dire, comodo e stabile al 99% dei casi ! Il processore del WII non ha la potenza per flussi HD, o si inventano qualcosa di nuovo o per quelli non credo ci sia molto da fare... |
|
come ai fatto a stabilire una connessione wi-fi con windows, ho cercato il programma che dici tu ma non lo trovo.... ti prego ILLUMINAMI |
|
Aprite un altro topic please. Qui sennò andiamo OT.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
sisi infatti lo gia fatto e se vuoi dare una mano mi faresti un favore e su aiuto e richieste topic di nome "MPlayerCE aiuto" FINE OT |
|
Scusate ma quando uscira la prima beta ? si ci sono altri riproduttori x la wii ma questo ha una grafica eccezzionale!!!
|
|
Come detto gli sviluppatori stanno mantenendo abbastanza riserbo,quindi dobbiamo solo aspettare. Non dovrebbe mancare molto però. p.s. è buona educazione su un forum presentarsi prima di iniziare a scrivere. C'è l'area apposta in Nuovi Utenti Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
sul sito ufficiale Google-code c'è il codice sorgente in C e C++. Qualcuno di buona volontò potrebbe porvare a compilare XD
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
impossibile!!! Tantric mantiene talmente riserbo sul codice, che quello che vediamo in googlecode, è incompleto, infatti sarà possibile compilarlo solamente all'uscita ufficiale dell'HB!!! Ho provato a compilare tutte le varie release... ma nulla da fare, sono presenti troppi errori (creati appositamente) di compilazione!!! Non ci resta che attendere |
|
Mi sa che dovrete avere molta pazienza. quando uscirà qualcosa sarete i primi a saperlo... Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
certo ne sono sicuro grazie MrFrem |
|
Aaaah ecco mi pareva troppo strana sta cosa , che prima dicono che non rilasciano niente e poi mi trovo i file in C e C++ belli spiattellati. Ci illudono XD Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
troppo facile senno!!! |
|
Speriamo esca presto...comunque anch'io vorrei delucidazioni su quel programmino di WIFI...mi interessa
|
|
quale programma? |
|
l'hanno rilasciato.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il download.
Io non l'ho provato ma penso di farlo domenica.... già so che sarò preceduto da molti!
|
|
|
Tipo me :-D.
Allora: l'interfaccia è semplice ed intuitiva. Per farlo funzionare c'0è bisogno del cios 202, però non quello incluso nell'installer di hermes, ma quello che c'è nella pagina di download del wiimc. L'installazione di questo cios richiede la connessione ad internet ed è comunque molto semplice, la stessa interfaccia d'installazione è stata disegnata per essere coerente con quella dell wiimc. Appena caricato il wiimc in alto a sinistra si possono trovare delle icone: queste permettono di scegliere quale tipo di media si vuole riprodurre (audio, video, foto, dvd o da internet). Inizialmente ho caricato i miei files di test su una penna usb formatta in fat32 e non l'ha vista. Ho dovuto mettere i files sulla scheda sd. I files in questione che ho provato sono: video in formato avi video in formato vob video in formato flash audio in formato mp3 audio in formato ogg vorbis Tutti riprodotti con successo (beato chi ha un lettore non antimodifica, può vedersi i dvd senza troppi sbattimenti). Se si desidera fermare la riproduzione del media, bisogna cliccare sul tasto pausa che esce a schermo e per passare alla schermata di selezione del file bisogna premere il tasto home. Alla ripresa di un video incominciato, il programma in automatico riprenderà dalla parte in cui si era interrotta la visione. Abbastanza curata è la sezione "su internet" che consente di scegliere le radio su shoutcast o altri tipi di radio. C'è un non meglio identificato portale nella sezione online e se provo ad accederci mi dice errore nell'apertura del file, Ultima modifica di numerone il 17/04/2010, 0:42, modificato 3 volte in totale.
|
Grazie andre della notifica. Ho aggiungo il link in prima pagina. Attendiamo tutti i test di numerone, anche io non potrò prima di domenica.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
|
L'interfaccia mi piace assai. Putroppo ho un problema, non riesco ad eseguire nulla, mi esce una schermata di dump e ritorna ad HBC. Ho il 4.2, cios rev19 e il 202 scaricato dalla pagina di WiiMC. HELP!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti