Dopo la richiesta di nicholas vedo che alcuni utenti chiedono di farsi creare avatar,così ,con l'aiuto di framy, ho deciso di aprire questo topic dove gli utenti chiederanno a noi di fare degli avatar.
La richiesta dovrà essere fatta così:
Personaggio:luigi
Scritta:Luigi
Se avete qualche richiesta particolare come sfondo,tipo di carattere della scritta ecc. aggiungete tutto nelle altre info
Moderatore: Framy
Ultima modifica di MarX il 30/03/2010, 18:34, modificato 4 volte in totale.
|
|
quanto vi pagano? LoL
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Niente!^^ un thanks basta e avanza
PS:Xflea ovviamente tu essendo grafico puoi partecipare all'iniziativa,sei ben accetto!^^ |
|
A me piacerebbe rosalinda con la scritta OmbraOscura XD
se è possibile mentre guida la motostella (forse esagero, se non ci riuscite fa niente basta rosalinda in posa carina) ma il thx a chi lo devo dare ? |
|
Io, Marx ed eventualmente Xflea creaiamo gli avatar e li mettiamo in un nuovo post... Ringrazi quello che ti ha fatto l'avatar più carino xD |
|
Guarda, se vuoi rosalinda in moto l'unica soluzione è questa La risoluzione di rosalinda può essere solo questa, perchè sul web non ho trovato altre foto in moto, ma solo vicino al kart o da sola... Per la scritta la posso modificare come vuoi tu... |
|
Questo per night cervant
Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno... L.C. de Vauven
|
|
allora preferisco senza moto XD magari con la stellina che gli ronza intorno tipo sulla licenza che ho sulla firma |
|
di rosalinda è troppo sbiadita (nell 'avatar) secondo me, mi piacerebbe più accesa (non so, forse sono troppo esigente?)
|
|
Prova a mettere l'ombra interna di colore bianco o giallo chiaro, acquista luminosità, oppure cambia l'ombra del rilievo sempre in un colore chiaro, in questo modo è sempre in ''3d'' ma con una gamma di colori più chiara PS:Alla fine fai come vuoi, il mio era un suggerimento in base a quello che ha scritto OmbraOscura |
|
Spero vada bene!^^
|
|
va bene..... credo che parteciperò anche io all'iniziativa, visto che la grafica è l'unica cosa che so fare decentemente
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Mi accontento XD comunque sono accettati anche altri se ne avete voglia intanto ti ringrazio marx
|
|
insaziabile XD
|