probabilmente...sono schede sdhc e lui ha un fw inferiore a 4 (o superiore ma dove non si sono aggiornati tutti gli ios)...
devi aggiornare la console dalla Nintendo e riprovare facendo la modifica per il fw 4.2...
Modifica Wii con fw fino al 4.2E | online/offline
CIAOO allora il mio seriale è LEH28037843 io ho fatto qualke ricerca ma non capisco nulla hihihi
|
|
si, hai un lettore antimod..
non ci capisci niente perchè ti restituisce un valore in percentuale...hai il 75% che sia antimod, il 25 che sia altro (ma un altro che non individua)...quindi hai sicuramente un lettore antimod... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
scusami ancora se ho capito bene tutte le wii dopo LEH278 sono antimodifica? io ho anche un'altra wii il cui seriale è LEH23981887 ,ma se trovo un lettore antimodifica posso montarlo sulla mia? cioè smonto quello ke ho e lo cambio con uno modificabile? oppure non mi conviene? vorrei un tuo consiglio kisss e grazieeeeeeeeee per il tuo aiutoooo
|
|
no, non metterti a giocare con queste cose...tanto vale invertire le wii (almeno non si perde la garanzia)...
non c'entra l'iniziale del seriale, si controlla il chip del lettore qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Io semino Linux...
|
3 sandisk e 1 sentron e le micro sono kingston. Avevo pensato di formattare la wii, però un po' mi scoccia. Grazie per l'interessamento
|
|
Non devi formattare nulla. Hai detto che hai aggiornato? quindi il tuo fw è 4.2? rirpova ad eseguire l'aggiornamento,fw inferiori al 4 non leggono SDHC(cioè maggiori di 2GB).
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Più precisamente:
1) Sandisk 4 Gb sdhc 2) Sandisk 2 Gb 3) Sandisk 2 Gb ultra 15 mb/s 4) Kentron 2 Gb (non sentron come avevo detto prima) 5) Kingston micro sd 4Gb sdhc 6) Transcend micro sd 4Gb sdhc la mia wii ha il fmw 4.2E e quando provo ad aggiornare mi dice che ho già installata l'ultima versione. Grazie ancora. Stefano |
|
A livello sd e fw dovresti essere a posto. Hai provato a formattare lentamente/ a basso livello le sd? ci sono dei tool appositi(mi sembra anche uno dell'HP)
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
rikiss ho controllato quest'altro seriale LEH23981887 mi dice
There is a 75% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue. And there is also a 25% chance the chipset is GC2-D2E. quindi? ha un lettore modificabile oppure no? |
|
Si, ho provato con 3 computer diversi (due portatili con xp e un fisso con vista) e ho provato sia la formattazione veloce che quella completa (è questo che intendi per lenta?) e ho scaricato ed utilizzato anche SDFormatter 2.0. Niente. Devo riprovare?
Grazie. Stefano |
|
@wordlaky
no, questo è un lettore normale @stefano no, non dipende dalla formattazione ma dalla console...hai qualche piccolo problema.. prova con entrambi i pacchetti della modifica, cerca di ri-aggiornare la console in qualche modo Io semino Linux...
|
Provato con tutt'e due i pacchetti, provato a staccare la spina e rinserirla, provato ancora ad aggiornare ma mi dice che la wii ha il software più recente. Non so. Forse sono destinato a tenermela così com'è. Grazie lo stesso. Se vi viene qualche idea (avevo sentito di qualcuno che aveva provato a formattare la sd con una macchina fotografica...se riesco proverò anche questo...e poi ha funzionato) fatemi sapere. Ancora grazie e a presto. Stefano
|
|
Al massimo puoi portarla in assistenza se è ancora in garanzia....
|
Salve e innanzi tutto complimenti x la guida.....
Ho seguito passo passo e tutto ha funzionato alla grande, testato con Tiger Wood 09 scaricato e masterizzato. L'unico problema è che non avevo capito che dovevo mantenere la SD nella wii, e dopo il test l'ho rimossa; ora nel HOMEBREW CHANNEL non mi compare più nulla. Ho rimesso la scheda SD ma la wii mi dice che non è in grado di leggere l'oggetto all'interno della schedina... Di conseguenza non posso lanciare I DVD..... Come posso risolvere? Grazie Wii ver 4.2E |
|
Che cosa c'è ora sulla schedina?
|
La scheda l'avevo riformattata FAT32. Adesso ho rimesso il pacchetto scaricato dal vostro sito, x intenderci adesso ci sono i file che ho usato x la modifica della wii.
|
|
Se l'avevo formattata è normale che HBC ti dia errore. Non servono tutti i file necessari per la modifica. Ti basta il loader per i giochi,nel tuo caso dire la cartella neogamma presente dentro apps. il resto non ti serve.
|
Grazie adesso ci provo...
|
|
Niente. il problema deve essere proprio nella scheda... La wii mi continua a dire quando clicco nella scheda SD
<<Impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD>> Suggerimenti? Grazie x le risposte |
|