salve a tutti
fino ad oggi,poichè ho comprato la wii a dicembre,pensavo di possedere un lettore anti-mod
adesso però ,dopo la sotria di mcihele articuno,ho avuto un dubbio:
"ho un lettore anti-mod?" mah
allora vi chiedevo:
esiste un hb tipo PSPIDENT per psp che mi dica che mi dice se lo ho o no?? poso fare una prova semplicemente col mpplayer e un dvd tarocc o necessito per forza di un gioco??
Lettore anti-mod ??
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Credo che l'unica prova certa e sicura sia utilizzando un dvd con sopra l'immagine di un gioco.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ok grazie
una cosa: con che velocità devo masterizzare un gioco?'mi consigliate una velocità lenta?? HC!
|
|
La velocità ottimale è 4 o 6 x su DVD -R Verbatim.
Puoi trovare molte di queste info sul forum se fai una ricerca. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ho trovato questo sito su internet
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi dice di inserire il seriale: devo inserire anche l'ultimo numero dentro il quadratino o no,come ad esempio lo zero di questa immagine o no? se dice che non ho il drive chip vuol dire che mi legge i dvd no?? attendo risposte e,scusate la niubbaggine HC!
|
|
Inserisci tutto il seriale. Quello è solo un risultato statistico,quindi non ha valore assoluto,ti da delle indicazioni. L'unica prova certa è provare un DVD,certo che se il risultato è un 100%,hai poco da sperare
|
mi dice "There is a 100% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip."
è negativo immagino.... HC!
|
|
yes...
|
io ho provato con un dvd dal mplayerce (sia originale che un dvd con i divx) e ho avuto la conferma che era un antimod senza dover fare un gioco (che certe volte nemmeno li legge il lettore buono)
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Salve ragazzi io ho una wii bianca 4.0e provto a inserire il codice seriale della mia wii mi da una torta con il 75% verde e il 25% viola con scitto queste cose:
•There is a 75% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. •And there is also a 25% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip. Che vuol dire? La mia wii monta un lettore anti modifica? |
|
significa il 75% si,hai il lettore antimod
e il 25% no... prova usando un DVD video originale e avviando la riproduzione da MplayerCE,come ha fatto aj2m...ma sappi che hai poche speranze... |
|
In realtà anche il d3v2 blocca i backup (è il d3 o se volete d3v1 che non li blocca), quindi secondo quella statistica hai al 100% un lettore antimod.
Tuttavia è pur sempre una statistica quindi esiste un margine di errore. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa dave,forse leggo male io,oppure ho sempre capito male...
ma dalla statistica dice che ha al 75% un d3v2,ed al 25%un d3 normale...quindi v1...o mi sbaglio? |
|
Ops... hai ragione tu!
Chissà perchè avevo letto che al 25% aveva il nuovissimo lettore con pcb ridisegnato? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per intenderci. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
azz...l'ho scoperto adesso che esiste pure questo...Viva le modifiche software! :D
|
|
Scusate quindi fatemi capire bene cosa dice la stistica? la mia wii legge o non legge i dvd copiati?
|
|
No no, avevo letto male io.
Hai il 25% di probabilità che li legga. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ciao ragazzi seguendo il link del sito sopra mi dice che il lettore che ho sulla wii:
There is a 75% chance the chiseet is GC2-D2E and covered in black glue. And there is also a 25% chance the chiset is GC2-D2E. Sapete quindi chiarirmi se ho un lettore antimod???? Perchè ho provato a caricare i film su dvd in avi con mplayer_ce e wiimc ma mi dice "invalid disc" |
|
No, il tuo legge tranquillamente i backup.
E' un d2e con eventualmente la resina epossidica che copre i pin sul chip. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste