gavinuccia ha scritto:WBFS per sistemi operativi a 64bit?
Basta che cerchi con google WBFS Manager 64 bit... è il primo risultato....
Basta che cerchi con google WBFS Manager 64 bit... è il primo risultato.... |
|
ciao io ho un problema..ho fatto la modifica alla mia wii e ora ho sulla wii homebrew neogamma e usb loader...ho aggiornato con cios rev 17 però se voglio giocare ad esempio a band hero ..sia che sia con chiavetta che con sd mi viene fuori con usb loader una schermata nera con una scritta bianca:No SD card inserted!Can't open fat:/apps/usbloader/boot.dol! What?
a questo punto mi direte...bè usa la sd..eh no perchè non funziona neanche cn quella...che devo fare? per favore aiutatemi al più presto! |
|
Ciao a tutti!
ho eseguita la procedura di installazion universale per 4.2 e ho poi creato una partizione sull hhd esterno e ci ho caricato le iso con WBFS, caricato poi USBLoader GX, scaricato le copertine, ho provato a far partire alcuni giochi ma mi da sempre lo stesso problema, schermata nera con alcune righe verdi tremolanti nella parte alta dello schermo.... è un problema dell hdd? un problema di USBLoader? aggiungo che con Neogamma non viene montato neanche l'hdd... e non ho installato il cIOS 202 per far diventare l'usb una 2.0... grazie a chi saprà dirmi qualcosa... |
|
devi aprire un topic nella sezione di aiuto e richieste...il tuo problema è un pò più serio se tutti i loader ti danno problemi...
se neogamma non trova il disco è un problema del disco.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
scusa è che sono nuovo del forum provedo a spostare il tutto di la... quindi è un problema del disco? e come mai con usbloader vede il disco e i giochi presenti su di esso e neogamma no? è un LaCie d2 extreme da 250gb, so che è un pò datato ma speravo di riuscire a utilizzarlo senza dover comprarne uno nuovo... |
|
Abbiamo messo un pò d'ordine...questo thread resta dedicato al wbfs manager...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questo è il 3d ufficiale dell'usb loader... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Scusate gente ma....non riesco a fare partire i giochi...
premetto che per fare ciò sto usando una scheda SD da 8 GB ....e per fare partire l'Homebrew una chiavetta da 4 GB. Ora il quesito è questo....tutte le volte che accedo al canale Homebrew mi dice di montare sulla Wii WBFS Manager....lo monta...ma dopo?? Come faccio a fare partire i giochi? Grazie ciao Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
|
|
Scusate cosa vuol dire quando in WBFS Manager viene RF al posto di PAL o NTSC?
|
|
scusate se rompo di nuovo ma vorrei sapere se dopo che uso questo programma era possibile aggiungere altri file che non servono per la wii(tipo cartelle file di lavoro ecc.)
grazie per la risposta..ah dimenticavo:guida fantatica HC!
|
|
Lo puoi fare, ma devi PRIMA fare 2 partizioni: q sulla quale caricherai i giochi, e l'altra su cui caricherai gli altri files. C'è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che tratta proprio dell'argomento. |
|
Ciao a tutti, qualcuno conosce un programma alternativo che gira sotto Mac OS ?
Grazie. |
|
Ragazzi, anche voi avete problemi ad usare questo programma sotto windows 7? Io quando lo uso mi carica il primo gioco, poi ne carico successivamente un'altro e mi continua a vedere solo il primo, mentre sotto windows XP va tutto benissimo. Mi consigliate di usare l'altro manager oppure c'è una soluzione? Qualcuno ha il mio stesso problema?
|
|
Io con windows 7 utilizzo senza problemi wbfs backup manager. L'ho sostituito al wbfs manager perchè mi è sembrato più completo. E con 7 nessun problema. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ciao a tutti
a me WFBS manager non parte nemmeno sotto xp mi dice IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO DI INGRESSO .............. ho scaricato anche le libreie a cui fa riferimento senza risultati Fatta invece la partizione con aeseus partition master sia in fat 32 che ntfs e caricato le iso con Wii Backup Manager ma usb loader GX mi fa vedere cosa c'è scarica anche le copertine ma all'avvio appare BAD MAGIC grazie Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 202/222/223
|
|
sei sicuro di aver installato bene il cIOS sulla Wii? Hai mai giocato a qualche copia di backup?
Dacci anhe qualche info sulla tua Wii tipo firmware, eventuali chip... |
|
Ho una wii di gennaio con FW 4,2 con mod soft che legge tranquillamente i DVD di BCKP
dopo aver passato molto tempo a leggere sul forum le guide ho installato il priloader e bootmii (anche se sul secondo ho qualche prob ma risolviamone 1 x volta) ho aggiornato alla rev 17 il cios questa è la situazione Spoiler: Mostra Ultima modifica di trew il 26/03/2010, 19:44, modificato 1 volta in totale.
Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 202/222/223
|
|
1)per mac esiste proprio il wbfs manager per mac (basta cercare con google e si trova in un minuto)
2)se vedere una immagine e poi nessun'altra è perchè c'è un problema nel file system, riformattate con calma e mi raccomando alla rimozione dell'hardware @trew devi aggiornare xp perchè servono alcuni importanti aggiornamenti del service pack 3 e il net frameworks installa i cios di hermes (222/223) e riprepara la schedina (cioè copia i dati su pc, formattala per bene, ricopia i dati sulla sd)...poi prova con una pennina...così facendo abbiamo escluso tutto e possiamo dedurre che il problema sia sulla console e non altrove.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ho messo i 202 222 223 che mancavano
riprovato non riconosceva nemmeno l'hd spento ho preparato una chiavetta da 1 gb ed andava allora ho riprovato l'hd e va anche lui prob aveva bisogno di uno spegnimento per caricare i nuovi cios invece il prg anche dopo aver aggiornati il pc continua a nn andare grazie Firmware 4.2E cIOS38 rev 17 - cIOS 202/222/223
|
|
Ho seguito le istruzioni per l'hack senza errori, installato il WBFS Manager, formattato una chiavetta USB 8GB, copiato 2 iso. Dal canale Homebrew all'avvio vedo quello che c'è sulla SD card, ma se passo alla Pen drive dal setup non vedo nulla, bollicine a parte!
Help!!! |
|
...anzi, continua a visualizzare il contenuto della SD, ignorando l'USB pen drive.
Help! Help! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti