Ciao a tutti amanti della wii sono nuovo e ho una wii con firmwere 4.2 con hombrew channel,cios hermes(almeno credo) carico i giochi via neogamma e x ora mi partano quasi tt tranne guitar hero 5 e new super mario bros e nn so come mai!!!!(si accettano aiuti)XDXD
non ho una lista d giochi preferiti mi piacciono quasi tt si li sparatutto che ti fanno rimanere incollato allo schermo(metroid, RE4 ecc..) sia i giochi d sport da giocare insieme all'amici(wii sport, pes 10, mario & sonic ai giochi olimpici ecc...)
poi un altro gioco che mi piace tanto e guitar hero ....(anke se non riesco a skarikare il 5)xDxD........................
ah dimenticavo smsb SPETTACOLARE!!!anke in multiplayer
spero d trovarmi bene con voi!!!anzi sono sicuro d trovarmi bene!!!
PS: ripeto se mi aiutereste a far partire quei due giochi vi stimero x sempre!!!!!!!!!!!!!
CIAO GENTEEEEEE!!!!(primo post=<3<3)
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao benvenuto! per risolvere il problema relativo a new super mario bros leggi questo topic:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per guitar hero 5 servono i cIOS di Hermes e l'IOS 56 |
|
finalmente sono riuscito a far partire super mario smash brawl!!!!siiiiiii
edit:anke new super mario bros. ora se riesco a far partire guitar hero con i cios d hermes e il 56 smatto-- |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1