Visto che a mio fratello piaccioni gli sparatutto e sinceramente anche a me xD.
Chi mi potrebbe dire uno sparatutto in prima persona con schermo condiviso?
Perchè su consolle più potenti c'è cod 6 che si può fare ma su wii no c'è chi mi potrebbe dire un gioco con un versus su wii così cioè a schermo condiviso?
Grazie in aniticipo
Gioco sparatutto con un vs a schermo condiviso
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Premetto che per questa richiesta non l'ho fatto, ma di solito con google si trovano questo genere di informazioni. Hai già provato a fare una ricerca?
|
|
a me sembra che non ci sono, l'unica cosa che si avvicina ad uno sparatutto con schermo condiviso è med world.
Poi non so di sparatutto non èc he ce ne sono molti su wii, the conduit non si gioca a 2 , c'è nerf che forse si gioca a 2 ma è piu uno shooter su binari che uno sparatutto, forse l'unico e quel wii ware che si fa la guerra con le pistole ad acqua e mi sembra che si puo giocare fino a 4 |
|
Mad World non è sparatutto, è picchiaduro... |
|
non ho detto che è uno sparatutto ho detto che si avvicina, ma forse dovevo dire che si "avvicina" per rendere piu l'idea, invece che spararsi ci si picchia, ma si possono usare anche i segnali stradali a mo di arma XD e comunque lo citavo perchè è l'unica cosa che forse si avvicina a cio che cercava.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1