Inviti Lockerz
Totalmente inutile visto che non ha multitasking |
|
Vorrei sapere se anche voi avete problemi a vedere i video dei conigli che hanno caricato qualche giorno fa... a me esce una voce che dice: "this content is currently unavailable"... ma sono giorni che è unavailable... per caso andavano guardati un giorno preciso?
|
|
Se volete potete inviarmi il vostro indirizzo e-mail tramite PM e così vi mando gli inviti.
Ho anch'io l'account Lockerz. |
|
I conigli e altri video non vengono visti per questioni di copyright il problema è che il prossimo redeem ogni premio vale 4 volte tanto.
|
|
Cioe vuoi dire che una cosa che costa 100 punti la pagheremo 400? Mammamia questa si che e' un'assurdita!!! |
|
Dicono sia così e come scusa hanno detto che ormai ci sono talmente tante possibilità per avere dei punti che era necessario aumentarli...
|
|
|
|
Confermato, i prezzi per l'ordine di un prodotto si sono quadruplicati.
Per ottenere un gioco Ps3/XBox/wii/PC, mentre prima servivano 100 punti ora ne servono 400, così come per tutti gli altri prodotti... Che dire, lockerz ci delude sempre più cercando di tagliarci fuori dai redeem e favorendo gli americani che possono prendere più punti grazie ai diversi video che noi non possiamo vedere per motivi di copyright |
|
Hanno escluso gli americani favorendo il resto del mondo, che di sicuro non aveva previsto l'aumento dei punti, gli americani non sono stati così svantaggiati dopotutto...
|
|
ragazzi, niente link diretti al sito...di nessun genere...li considero spam...
parlate di quello che volete ma non linkate il sito estero... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Perchè, qualcuno ha linkato qualcosa? |
|
no nessuno...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. era solo per prendere una posizione definitiva sull'argomento...leggete il mio post.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Sapete se i punti scadono dopo un pò?
Ora che il prezzo dei premi è quadruplicato con i miei 500 punti circa non me ne faccio nulla... Dovrò farne altri per prendere qualcosa di decente, ma se scadono prendo qualcosa comunque (almeno ci provo). |
|