[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
Scusate le innumerevoli domande ma il forwader è un neogamma come al solito da installare tramite wad manager ,vero? (comunque grazie a tutti)
|
|
i canali li abbiamo installati tutti e più volte (io ho appena finito di installarlo su un'altra wii), ma se vuoi una certezza sbagli posto..qui nessuno ti può garantire niente..qualunque cosa fai sulla tua console, la fai a tuo rischio.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Scusate ho scaricato il pacchetto standalone HB release finale (solo app per HB).
Ci sono altre cartelle denro, oltre la consueta \apps\Neogamma Cosa sono? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
dovrebbe essere la cartella dove neogamma salva la sua configurazione (come per gli altri loader)..in teoria se non la copi il dol ne crea un'altra, ma non posso confermare..
Io semino Linux...
|
Altra domanda:Ho scaricato la prima cartella zip della "last release" ora mi ritrovo con 3 cartelle:Apps,Neogamma e Sourcecode.
Vorrei sapere dove vanno le 2 cartelle che ho scritto in grassetto? |
|
Ovvio, però il fatto di sapere che sulle vostr console funziona mi rassicura non poco.
Ciao e grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
non postiamo niente che non sia stato provato..
Io semino Linux...
|
neogamma nella root.. l'altra da nessuna parte, contiene solo il codice sorgente..se la vuoi conservare metti anche lei nella root sostanzialmente va solo scompattato il pacchetto nella root, così com'è.. Io semino Linux...
|
Ah ok grazie |
|
Ciao a tutti, .wad installato senza problemi e per il momento funzionante,
con dovuti ringraziamento all'autore! Forse una mia impressione, ma sembra un tantino lento in fase di caricamento dei giochi da disco (sara' forse xke passa in rassegna vari step prima di avviare il gioco). Poi ho notato ke, come nella RC6, dal menu "Gestione dati-->Canali" al posto dell'immagine del nome, il canale visualizza -->"???"<-- come se non riuscisse a leggere l'immagine ed il nome presenti dentro il .wad del canale. E' una piccolezza, xo se si risolve e' meglio, e' 1po' bruttina da vedere in quel menu... White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
hai usato il canale o il forwarder?
Io semino Linux...
|
canale completo (pure nella rc6 cera qsto "difetto") White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
hai ragione... l' ho notato pure io ieri sera.... ma credo che questo problema ci sia sempre stato(anche nelle rc più vecchie) in quanto non ho cambiato nulla nella creazione dela wad.... a parte il .dol aggiornato su cui si basa....
anche il forwarder di marx si comporta alla stessa maniera.... credo sia più un fastidio che altro... anche perchè se vuoi disinstallare un canale custom non lo devi fare da li... o non si disinstallerà mai correttamente.... rimangono i ticket etc.... devi usare any title deleter o il wad manager con la funzione uninstall(e il wad di partenza...)... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Fino la rc3 era tutto ok!Mi sn accorto quando ho messo direttamente la rc6...e oggi con la final. Si, i canali li disinstallo sempre con il wad manager.Certo e' una pikkolezza, xo' mi sembrava giusto segnalar anke qste cose. Se poi capita ke si riesce e rimediar bene....senno pazienza
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
O mamma c'è già la R9 beta O_O. Ma non si ferma mai WiiPower XD
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
se installo il canale completo, soprascrive quello già esistente giusto?
Cios rev21d2x v7 |
|
si, ma è sempre meglio fare un lavoro pulito e disinstallare il vecchio...
Io semino Linux...
|
OK. Ho letto che è meglio usare any title deleter per cancellare il canale. C'è una guida sul forum? ho cercato ma non trovo
Cios rev21d2x v7 |
|
Raga'... attenzione a tutti... dopo la RC6 è uscita la versione finale di NeoGamma R8.
Questa è l'ultima R8 che sarà sviluppata... Invito tutti a fare l'aggiornamento (se avete il forwarder è facile, se avete il canale dovete reinstallarlo). Al momento è iniziato il beta testing della R9. |
|
IMHO non è necessario cancellare il vecchio canale: se il nuovo ha lo stesso ID sovrascriverà il vecchio. Comunque è per questo che io consiglio il forwarder, proprio per non dover reinstallare il canale ad ogni nuova versione. |
|