- Più memoria (Almeno 8000 blocchi: 1GB).
- Film su DVD, chiavette ed SD su un Media Player.
- Passare al Menu senza interrompere la partita (Come sulla PS3).
- Porta VGA per attaccarla allo schermo del PC (ed entrata per le cuffie)... per questo andrebbe bene anche un cavo (so che c'è quello della Mayflash, ma fa schifo).
[Sondaggio] Wii, cosa manca?
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
una merdossima presa ethernet sul retro.
|
|
- Portare il livello Grafico e la potenza della cpu come una ps3 o xbox... sia per quel che concerne la grafica full.-hd, sia per la gestione dell'I.A.... i quali oggi sono uno standard, anche se, nonstante la wii oggi non abbia ciò, è la prima volta che mi diverto con una console... mio fratello ha la ps3 e ci ho giocato solo una volta, 5 min, poi mi ha rotto (idem con la mia vecchia xbox... usata un mese)
- Un hdd interno... alcuni caricamenti sono davvero lunghi... - Audio 5.1 - Lettore Multimediale comprensivo di supporto ai dvd, divx e mp4 - Utilizzo della porta USB come si può fare oggi con la SD - Salvataggio giochi e Canali direttamente su scheda o supporto usb... eviterei adirittura l'installazione della memoria interna per questo il resto per me non serve e crea solo costi in più. I browser internet sono noiosissimi da console, inoltre, se uno possiede la connessione, possiedi a sua volta il pc, le mille interfacce tipo bloutouth e usano dieci utenti su 100... a me basterebbe ciò che ho scritto sopra... in ogni caso questa console è gia bella così!!! Wii Bianca, No Boot2, No Dvd-R
Firmware 4.1E, PriiLoader 0.3, Bootmii 0.6, cIOSX_REV19, cIOS Hermes v5, HB Channel, UsbLoaderGx, Hdd 1Tb Lacie |
|
con un cavo hdmi si potrebbe fare... infatti se vai in opzioni->schermo troverai 50hz - 60hz e hdtv... o qualkosadel genere Codice Wii: 4051-3097-8830-1965 Codice Call Of Duty MW Reflex Edition: 3207-6397-8050 Codice Animal Crossing: 3824-93159165 Codice Mario Kart: 2665-3462-4830 Codice S. Mario Bros Brawl: 3352-5010-8715 Codice 007 Quantum of Solace: 2149-9769-2695 |
|
Noob (active) User
Marx il wii speak non è compatibile con tutti i giochi... Purtroppo.. Poi la PS3 ha anche gli auriculari xD. Un altra miglioria potrebbe essere l'online... Ed anche la storia dei codici amici mi fa venire un nervoso... per aggiungere un amico ci vogliono 40 minuti xD Mia Wii White:
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2