Buon pomeriggio a tutti !
Mia figlia mi ha chiesto il Band Hero e ho visto che da MW è in offerta, dato che il 99% dei giochi li scarico da qui e che comunque è brava e se lo merita pensavo di comperarlo...ogni tanto diamo impulso all'economia.....
Vorrei solo sapere : con gli strumenti in dotazione che altri giochi si possono fare? solo quelli del tipo "xxxx Hero" ? Per esempio posso usarlo su "beatles rock band"?
Scusate se ho fatto domande ovvie........
Ciao
Band Hero Bundle
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Gli strumenti di Band hero li puoi usare pure su Rock band 2 e The beatles Rock band....l'unico che non funziona è rock band 1...sugli altri giochi come Guitar hero World tour, 5 e i rockband detti sopra puoi andare tranquillo perchè c'è li ho pure io e funzionano alla grande!
Ciao Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Ciao a tutti. Questo topic è quello che cercavo allora prima sono andato in un game rasch per prendere il band hero. ma il commesso mi ha detto che non sono compatibili con i guitar hero. In particolare mi interessa: guitar hero 5, guitar hero metallica, iron maiden, ac/dc, guitar hero 2, guitar hero rock band 1/2. Quali di questi non funziona? ci possono essere problemi con i giochi futuri? grazie in anticipo
|
|
credo che Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tabella sia la migliore in giro. Compatibilità per strumenti e giochi. Controlla lì.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1