Prince Of Persia : The Forgotten Sands
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi permetto di aprire un topic su un gioco che esce il 21 maggio in Europa e ( purtroppo ) secondo me passerà un pò inosservato a fianco dei grandi protagonisti ( MH3, Mario Galaxy 2 e Metroid : Other M )di questo 2010 sulla nostra amata console bianca. Sto parlando di Prince of Persia : The Forgotten Sands , titolo prodotto da Ubisoft e studiato ( così dicono ) appositamente per Wii , detto questo vi lascio a questo trailer commentato dagli sviluppatori che veramente parla da sè! Nuovo trailer : Commentate! ;) Ultima modifica di baciockwii il 14/04/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.
2nd ban by ghost!!!
|
|
fantastico non vedo l'ora che esca...anche se come tutti i prince of persia lascia un po' desiderare come grafica!!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
Beh simich lo sai che su Wii non possiamo pretendere i miracoli con la grafica XD comunque sono sicuro che dopo Red Steel 2 mi fiderò ciecamente di Ubisoft sicuro che non mi deluderà!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Magnifico, Magnifico, avevo visto un altro trailer dal sito ufficiale...non vedo l'ora che esca!
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
in casa mia sarà molto ben osservato! :D
sto giocando ora a rival swords e lo trovo stupendo!attenderò con ansia questa nuova avventura! |
|
Sì carino anche Rival Swords ( anche se è un remake XD ), ma questo promette molto meglio!!
2nd ban by ghost!!!
|
|
beh rival sword (o i due troni) anche se "resuscitato" dal GC si difende benino :P come ci grido dietro XD
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1