Nintendo Power ha avuto l’occasione di incontrare Shigeru Miyamoto in occasione dell’assegnazione dei premi BAFTA dove l’importante Game Designer Nintendo ha ritirato il BAFTA Fellowship, un premio alla carriera.
Miyamoto ha rilasciato un breve ed essenziale commento: lo sviluppo di Pikmin 3 è a buon punto. Non è ancora chiaro se il titolo sarà destinato al Nintendo Wii o alla console portatile Nintendo. Non ci resta che attendere nuove informazioni che, presumibilmente, non arriveranno prima dell’E3
Fonte: News presa da wiitalia ma scritta in FULL HD e 16:9, non essere così pezzente da leggerla in 4:3!
Lo sviluppo Pikmin 3 è a buon punto, parola di Miyamoto
Moderatore: OmbraOscura
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
..ho letto la notizia in full 16/9 e fa la sua porca figura...
tra le altre cose voglio che sulla wii ci siano tutti i giochi esistenti... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
non ho mai giocato alla saga di pikmin, ma ne parlano molto molto bene..... comunque non credo che debbano fare molti episodi di un gioco (almeno che non sia un successone ----> vedi TP), potrebbe stufare
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
Non sai che ti perdi. Io la voglio!!! Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
Pikmin è un gioco bello.
Io ho intravisto sia l'1 che il 2 (ma devo ancora giocarci seriamente) e sembra fenomenale. |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1