Salve a tutti, sono Dottor_M e ho una fiammante Wii ormai da quasi un annetto :)
Mi definisco a metà tra un casual gamer e un hardcore, sicuramente mi piacciono molto i giochi impegnativi ma è il tempo che manca! Per questo preferisco qualche passatempo... anche perchè quando ogni tanto mi capita un gioco intrippativo perdo la cognizione dello spazio e del tempo!
Ho scoperto questo bel forum cercando notizie sul perchè Espalwii non va più (a proposito, ne sapete qualcosa?), mi piace molto la filosofia wii anche se spesso resto deluso dai giochi, magari poco impegnativi o comunque male implementati...
mi piacerebbe vedere più giochi sfruttare il motion plus (che secondo me potrebbe permettere meraviglie...).
Beh...questo è un po' di quel che sono...spero di passare momenti piacevoli sul forum :)
Dottor_M
Salve a tutti!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
2 messaggi
• Pagina 1 di 1