certo che puoi riportarla allo stato iniziale! Basta che rilanci bannerbomb e disinstalli HBC... ricordo che la modifica NON COINCIDE l'homebrew channel, ma più che altro l'installazione del cIOS.
Ah, ok, perfetto!
Avevo inteso che HBC e modifica non coincidessero, semmai, come dici tu, modifica e cIOS.
Vorrei chiederti un'altra cosa, riguardo a ciò che è scritto nel sito di bannerbomb riguardo all'installazione, dove dice che se nella sd che si utilizza c'è già una cartella "private", essa va rinominata temporaneamente, e inserita quella nel pacchetto scaricato da loro.
Ma la cartella private, cosa contiene? perchè quella che si può avere e quella che si scarica possono avere dimensioni diverse (mio caso) e vorrei sapere se la momentanea sostituzione possa causare problemi, magari con qualche altro files nella sd (non sapendo cosa fa private, non so fare esempi..).
Ah, e quando andrebbe, secondo voi, ristabilita la versione rinominata?!
Sono domande per chiarirmi le idee, alla fine seguendo la guida universale per la modifica ho utilizzato le versioni di bannerbomb e hackmii lì presenti perchè non sapevo che fare di quella cartella..
Grazie per il disturbo e l'attenzione, grandi ancora..!!!!