Scusate l'ignoranza, ma non capisco una cosa:
se l'utilizzo delle copie di backup è ottenibile tramite la "modifica sw", perchè in giro si parla di modifiche HW (modchip, wiikey...) che oltre ad essere invasive sono pure costose?
Che differenza c'è tra le due modalità di hacking?
Ciao e grazie
Nuovo
Perchè hackare l'HW? [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
se avessi più info riguardo alla modifica hardware ti risponderei io...
Secondo me ormai non c'é tanta differenza tra le 2 modifiche... visto che oramai con le modifiche software si arriva a caricare i backup dal canale disco come se si trattasse di giochi originali.... come per la modifica HW che io sappia.... |
|
Niente di specifico (anche perchè sono ignorante in materia). Mi riferisco genericamente a quelle modifiche che prevedono di aprire la console e di lavorare di saldatore. Ho visto che in giro c'è gente che lo fa e che si fa pagare per farlo. E visto che c'è chi paga perchè glielo facciano, me ne chiedevo il perchè. |
|
Altra cosa che non capisco
E' così importante caricare dal canale disco? Personalmente - con il costo attuale degli HD esterni - ritengo l'utilizzo dei supporti DVD superato. Sarà che vengo dall'ambiente PC, sarà che mi sono beccato il famigerato D3-2, ma io i dvd li vedo piuttosto scomodi... |
|
Spiegazione chiarissima che conferma l'idea che mi ero fatto.
In effetti penso che la mod hardware sia preferita da chi non se la sente - per paura di far danni o per pigrizia - di smanazzare il sw. Ti ringrazio. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste