Ciao Nicholas,
ho usato hackwiiflow e funziona !!! grazie per il consiglio.
Volevo solo chiederti le cover per questo software in quale dir le inserisco ? Sono le stesse png che ho scaricato pe usb loader gx ?
saluti
Max
USB Loader GX
chiedilo nel topic dell'hackwiiflow...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
reinstalla il cios 222, ha qualche problema..
Io semino Linux...
|
il problema è che io non ho installato il cIOS Hermes 222 XD. Ho solo installato il cIOSX Rev19 e il cIOS Hermes 202 v5 con l'ios57 come ios di base. Non credo sia il CIOSX perché tutto funzionava bene sia con Wiiflow che continua a funzionare sia con USB loader GX 1.0.
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
l'errore che ti viene segnalato è una mancanza del cios 202..quindi per qualche ragione ne ha bisogno..installalo..
Io semino Linux...
|
Ho provato a reinstallare il 202 e continuava a bloccarsi. Ho cancellato dalla SD la cartella dell'usb loader e della sua configurazione e reinstallato con l'installer per Windows. Tutto tornato a funzionare =D. Misteri... XD
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
probabilmente si era danneggiato il file di configurazione sulla schedina...andava per qualche ragione a poggiarsi su un cios sbagliato e poi andava in crash..meglio così..
Io semino Linux...
|
Salve a tutti, ho comprato da poco un HD Western Digital da 500 Gb, l'ho partizionato in due parti uguali una WBFS e l'altra NTFS, sulla prima carico le iso dei giochi, sull'altra (quella NTFS) ho copiato le png delle covers e disks: come faccio a farle leggere da USB LOADER GX tramite Custom Paths? Insomma c'è un modo per mettere ISO e COVERS su Hard Disk senza dover usare la SD?
|
|
una domanda ma prima di scaricare l'aggiornamento di usbloader devo moficare il percorso in impostazioni, perché di default lo mette in apps in realtà non dovrebbe andare in apps/usbloadergx perché altrimenti l'HBC mi legge due usbloader gx , GIUSTO?
grazie mille |
|
se aggiorni il programma tramite usb loader stesso, non devi fare niente..
Io semino Linux...
|
Aggiornato il pacchetto alla rev 921..
testato e funzionante, ma se avete installato un qualche tema (non quello di default), potreste avere problemi per clikkare i pulsanti (la posizione degli stessi è errata)..bisogna giocarci un pò...per risolvere dovete andare nelle impostazioni e riscaricare il tema (che sarà adattato alla nuova rev).. Io semino Linux...
|
Salve ragazzi,ho installato il forwarder del usbgx,ma quando avvio il programma carica per un attimo e poi mi si riavvia alla schermata dell'home,sapete dirmi come mai? monto cios38 rev17...
|
|
1)o hai sbagliato a mettere la cartella sulla sd
2)o hai qualche problema negli ios se lo fai partire dall'hbc funziona? Io semino Linux...
|
Salve a tutti, ho scaricato ed estratto Usb Loader GX rev 921 su SD per lanciare il programma da home brew, ho formattato il mio HD prima NTFS e poi FAT32, ho caricato i backup in formato .wbfs sulla partizione, Usb loader GX funziona, ma quando lancio il gioco, la schermata diventa nera e mi da il seguente errore: "wbfs error bad magic". Qualcuno sa dirmi che succede?
|
|
io non sono così sicuro che l'usb loader gestisca così bene i file wbfs...
fai una partizione wbfs..è l'unica soluzione che non dà mai problemi..senza dimenticare neanche che è più sicura... Io semino Linux...
|
Raga a me non trova la pendrive!|
|
|
O non è compatibile,o l'hai messa nello slot usb sbagliato... Devi metterla in quello in basso... |
|
Ho una Wii firmware 4.1 comprata lunedi e modificata mercoledì!!!!! Ho fatto il backup della Nand installando BootMII su ios e ho modificato con HBC e cios rev 17.... Per giocare uso lo stupendo USBloaderGX aprendolo da HBC. Vorrei installare il canale forwarder per questo programma ma visto che dite che ci sono dei rischi a installare i canali sono un pò titubante voi che mi consigliate???? Grazie mille ciao....
My Wii:
-Firmware 4.1E -lettore D3-2 -HBC 1.0.8 su ios58 -Cios249 rev17 -Cios 202 ios 57 222 ios 38 223 ios37 224 ios 57 Hermes v5.1 -Hackwiiflow r43.1 -HDD 2.5 Toshiba Store art 320gb WBFS -SDHC Verbatim 4gb |
|