Ciao,
Volevo sapere qual è il miglior gioco horror x wii? secondo voi?
Ditemi la vostra giusto i primi 3.
Il miglior gioco horror?
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi è piaciuto molto silent hill shattered memories, ma anche resident evil 4 mi è piaciuto
|
|
silent hill, veramente bello, anche se non fa molta paura.... io mi sono spaventato molto con Ju-On, veramente ben fatto, anche se i controlli sono molto scomdi :S
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
per me i piu belli sono resident evil 4,resident evil the darkside chronidles e silent hill
|
|
Il migliore (Per DS) è ナナシ ノ ゲエム 目
|
|
I migliori secondo me sono silent hill shattered memories e resident evil 4..
Now Playing: Wii: Fatal frame 4,Donkey Kong Nds:Golden sun: Dark Dawn, Mystery detective Codici amico: Spoiler: Mostra Adottini: |
|
Resident evil 4.........è il migliore videogame horror di sempre e su wii coi nuovi controlli è ancora più bello... non a caso resident evil 5 sulle console hd e pc si è rivelato un buon gioco ma che ha evidentemente preso da questo meraviglioso episodio che secondo me rimarrà insuperato per molto tempo
|
|
Sappiamo che ti piace il giapponese, ma quando rispondi ai 3d del forum scrivi in italiano per favore |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1