HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

CIAO

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio CIAO 
Inviato: 16/03/2010, 12:57
Sono Simone ho 30 anni (si lo so che sono tanti!) ho avuto un c64, un' amiga 500, un pc 286, un pc 386, un pentium 1 133mhz, un p3 800mhz, un p4 2500mhz, ora ho due portatili con dual core e scheda video spinta oltre che psp e wii.

sono appassionato di manga e anime ne avrò visti migliaia sia in tv, quando ero più giovincello, sia sottitolati da fansubber. Tra i miei preferiti, evangelion, basilisk, berserk, samurai champloo, shigurui.. vabbè è inutile elencarli ce ne sono almeno una 20na. Principalmente mi sono affacciato al mondo delle consolle per i titoli japponesi soprattutto trasposizioni di anime quali gundam. (preferisco di gran lunga il pc ma la consolle è spassosa con gli amici)

Amo tutto ciò che proviene dal sol levante, amo la storia, sono appassionato d'arte (dipingo), mi piace la muscia alternativa (alternative rock, alternative metal, stoner...), il mio lavoro è disegnatore cad e amministratore di sistema presso un' azienda di automazione industriale (che tristezza^^).

ho appena modificato la mia wii e sto provando ad assimilare qualche notizia in più per comprendere meglio.

Dimenticavo di dire che convivo e son fidanzato da 14 anni, esco, bevo, mi drogo, cresco, mi riproduco e muoio, insomma le solite cose... : Lol :

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 16/03/2010, 23:14
: Welcome :
Ma non sono favorevole sulla droga, spero tu stia scherzando : Lol :
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 18 volte
Messaggio Re: CIAO
Inviato: 17/03/2010, 18:05
un paio di spinelli a fine giornata per scrollarmi di dosso lo stress lavorativo...

Torna a Nuovi Utenti