lau206 ha scritto:che bellaaaaaaaaaaaa
az se lo sapevo attendevo ancor qlk giorno a comprarla
infatti xD ovviamente potevi scordarti parte della modifica...pero avevi la wii nera
infatti xD ovviamente potevi scordarti parte della modifica...pero avevi la wii nera |
|
questo sito è una forza!!!! ma sono fatte bene? resistenti? qualcuno le ha provate? System Menu 4.2E
cIOS 249 rev.14 - Waninkoko BootMii (IOS) NeoGamma USBLoader GX Priiloader v0.2 (r30) --next-- CrazyIntro WiiFlow |
|
Noob (active) User
a questo punto preferisco la mia XD Wii LEH274 Bootmii 0.6 su IOS Homebrew USBloader GX CIOS38rev14 Di Waninkoko Startpatch 4.2.4 Wiiflow 1.1 Giochi online: UNO: 3567-1672-9676 |
bellissima l'estetica....però altro che fortuna.... con le wii nere per avviare i giochi di wii devi perforza tramite hd !!!!!
|
|
io sono un nuovo appassionato wii e per fortuna la voglia mi è presa ora proprio mentre usciva la black e devo dire che è bellissima, come è bellissimo il vostro forum che trovo fantastico visto tutte le dritte che mi sta dando e sinceramente non riesco a farne a meno. inoltre ci sono delle persone fantastiche e gentilissime sempre disponibili ad aiutarmi. Grazie a tutti spero con il tempo di essere anche io di aiuto a qualcuno.........
|
|
per me è bellissima... u_U peccato che già ce l'ho.. poi in questi giorni che sono inca**ato nero, mi piacerebbe molto avere anche la wii nera... per la mpdifica non me ne importa.. tanto penso che l'HD esterno è fantastico e comodo...
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
Limited Edition non mi pare oggi sono andato a comprare Wii Fit Plus+Balance Board e c'erano migliaia di Wii Black
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
Concordo... fantastica questa personalizzazione.... mi attira troppo solo che sono indeciso su cosa metterci sopra |
|
io l'ho comprata =) è troppo bella =)
Ps: ho letto che per la modifica devo usare solo l'Hard Disk, quindi il Neogamma non mi dovrebbe funzionare? Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
se è il rev14 lo puoi far partire per fargli leggere i giochi da HD estreno
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
va beh ma ho messo l'usb loader...non vi è un pò troppa ridondanza ?
son un patito dell'essenzialità =) Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
ciao a tutti, anch'io ho comprato la wii nera e ho installato la rev 16. Mi potete dare conferma se la rev. 14 legge anche i DVD con questa Wii. Con la rev 16 il programma neogamma non funziona. Anzi anche i giochi su HD spesso si bloccano, anche a Voi? Grazie Massimo.
|
|
sulla wi nera i DVD di backup non puoi farli partire
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
quindi l' unico metodo è con il disco esterno? giusto! |
|
esatto XD
|
c'è una soluzione a questi blocchi frequenti nel gioco? ho provato wiiflow ma anche lui si blocca...
|
|
Ciao,
se puo tornare utile come esperienza io ho una Wii Black: Firmware: 4.1E cIOS38 rev14 Waninkoko uso USB Loader GX e per il momento ho provato circa 50 giochi senza mai un blocco anche dopo diverse sessioni di qualche ora. Il pseudo problema del lettore dvd "bloccato" mi sembra un problema inesistente in quanto i costi di un hdd esterno sono minimi e comunque il piu delle volte sono comunque inferiori alla moltitudine di dvd che si dovrebbero acquistare, senza contare la comodita e la velocita superiori nell'utilizzo di un hdd esterno. Onestamente non ho mai preso nemmeno in considerazione l'utilizzo di "dvd di backup", per chiunque si ponesse questo problema, posso solo dire provate in qualche modo con hdd esterno, poi buttate i vostri dvd. Su Ebay si trovano hdd esterni usati anche intorno ai 30€ non servono dischi da 2Tb quando avete, 250/320gb ritengo che siano più che sufficienti per la moltitudine degli utenti. P.S.: la mia wii i dvd dei giochi originali li ha visti solo per caricarli in hdd. lol Saluti a tutti, e se sono un po OT abbiate pietà, farò mea culpa. |
|
Io ho appena acquistato e montato il Wii Case Crome e il led verde al lettore (al posto del blu). E' uno spettacolo fa invidia ai tutti gli acquirenti della Wii Nera. E oltretutto ora la mia Wii ha perso circa 0.5 - 1 kg in meno. Levando alcuni componenti inutili che aumentavano solo il peso e, vi garantisco che non ho toccato niente di importante! Solo le cose che servono a stabilire se la Wii è in garanzia o no. Ora la console leggera e completamente rifatta esteriormente è pronta per affrontare la grande sfida! Il coolock interno: Modifica ed abbellimento dei componenti hardware interni e semi esterni della Wii. Luci interne e molto altro! Mamma mia che bello! Io ho sempre amato il turning delle auto e anche il modding delle console e computer. XD appena trovo l'USB del mio SGH vi posto le foto. Ah ho anche usato dei cavetti dorati per velocizzare i collegamenti Wii dove possibile e qualcosina la noto anche se non quanto speravo... Forse sono ceco io XD. Ora se trovo il tempo provo la penna a raggi infrarossi! Unico contro il cambio del Wii Case: Bisogna smontare tutta la console, proprio tutta. Almeno con l'installazione del ModChip solo a metà... Comunque consiglio a tutti i capaci, in caso fate portare dal tecnico! La console sembra nuova, danno tutto il necessario anche i gommini cromati per l'appoggio nel mio caso XD.
|
|
qualcuno dice che la Wii nera non ha bisogno di modifica per leggere le iso dei giochi da hd esterno: vero o bufala?
(se ho toppato scusate sono newnewnew) :) |
|
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti