ciao,
domanda un pò strana però nn sapendo dome postarla l' ho postata in wii in generale visto che nella parte gamens non si possono fare domande.
Comunque come dal titolo percè escono prima falsi che originali (ricordo a tutti che i chi possiede un backup deve possedere il gioco originale di quel backup),e poi di solito chi è che li carica nella rete i venditori o gli hacker e poi i venditori come li fanno ad avere una settimana prima (o ancora prima) che escano i giochi come per esempio quel venditore dell' australia che postò il gioco una settimana prima???
Perchè escono prima i backup dei giochi che quelli original?
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
|
Perché sono dei cretini.
In pratica l'azienda per far uscire il gioco deve prima scriverlo, poi testarlo, poi metterlo in produzione ed alla fine distribuirlo ai venditori. Alle volte può capitare che ci siano delle falle in questo sistema, ossia delle "talpe" (passami il termine), delle persone che prendono delle copie del gioco finita la produzione o comunque prima che cominci la distribuzione ai venditori (spesso sono arrivate su internet anche versioni non definitive di film e software) e lo passano agli amici. Ovviamente l'amico la prima cosa che fa è metterlo in rete. |
sono due i principali motivi...
1)differenza cronologica nelle distribuzioni mondiali...ad es. un gioco esce in francia prima che in italia ma è lo stesso disco che uscirà da noi...quindi circola come backup anche da noi, nonostante non ci sia ancora nei negozi... 2)i giochi per la distribuzione vengono consegnati ai rivenditori parecchi giorni prima, con l'obbligo di vendere solo in una tot data...qualcuno fa il furbo e vende prima o tiene il gioco per se distribuendone il contenuto on-line.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
sono li australiani che li caricano ( vedi wii sports resort, o red steel 2 )
|
|
vabè pure new super mario bros wii è stato caricato dagli australiani ma come mai li caricano loro?
e poi pò capitare che un hacker si infiltra dentro un computer della nintendo tramite internet o la rete e si prende tutti i dati e il gioco o comunque una mareca prodruttrice di giochi per la wii? wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
COD.mariokartwii:4812-5835-6831/Cod.SuperSmashBrosBrawl:1892-2279-9798 ,nome:niko COD. WII:3226 8210 2271 1639 (avvisatemi con un pm se mi aggiungete) |
|
perchè in australia arriva prima il disco...è evidente...dato il luogo in cui devono consegnare le copie arrivano prima...
no, ma che rubare alla Nintendo...avviene tutto dopo, nella fase di distribuzione..esattamente come per i film.. Io semino Linux...
|
quindi non è che c' è qualcuno dentro la nintendo che li da a un amico e così via avviene solo dopo che li hanno distribuiti ai rivenditori il fatto è così vero?
però per esmpio red stell 2 e racket sport (tutti e due della ubisoft) dovevano uscire tutti e due per il 26 ora perchè red stell 2 è già uscito mentre racket sport no???? wii fw.4.1E,ciosxrev19,HBC1.0.6,bootmii as ios,neogamma r8beta15wad,rc3wad;usb loaderg wad,hackwiiflowad,cios di hermesv5(TUTTI),SNEEKV2
|
finchè è alla Nintendo un gioco non esce (salvo che non vogliano farlo loro)...è tutto controllato e per di più gli addetti rischiano troppo...
una volta uscito è un gioco da ragazzi... dipende...dipende da come è stato distribuito il disco, da con quanto anticipo è stato distribuito (noi abbiamo copie in hd di "alla ricerca di nemo" da quasi un anno e il bd non è ancora uscito.."..dalla strada che percorre e dai rivenditori...troppe variabili...ogni gioco va da se... l'intero argomento del topic è forviante...non c'è un motivo preciso per cui accada, anzi, non dovrebbe accadere..sono falle, errori..quindi non c'è molto da dire..quando arrivano arrivano, è una cosa fuori controllo.. Io semino Linux...
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1